Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Moviment: parco per sportivi e amanti del wellness

Moviment PlayTutto ciò che la montagna ha da offrire in termini di sport, relax e giochi per bambini e famiglie. Questa è la nuova formula di Moviment, un’isola verde, car free a 2000 metri di quota raggiungibile a piedi – o attraverso gli impianti di Corvara, La Villa, San Cassiano – dove la natura sposa l’accoglienza di alto livello, l’ecosostenibilità e il divertimento. Dal prossimo 20 giugno. genitori e figli possono vivere la montagna pienamente e in totale sicurezza ognuno dedicandosi alle attività preferite. Tra le proposte sportive figurano hiking, climbing, fun climbing, tiro con l’arco, bike, e-bike, parapendio con … Leggi tutto

Moviment Play
Moviment Play

Tutto ciò che la montagna ha da offrire in termini di sport, relax e giochi per bambini e famiglie. Questa è la nuova formula di Moviment, un’isola verde, car free a 2000 metri di quota raggiungibile a piedi – o attraverso gli impianti di Corvara, La Villa, San Cassiano – dove la natura sposa l’accoglienza di alto livello, l’ecosostenibilità e il divertimento.
Dal prossimo 20 giugno. genitori e figli possono vivere la montagna pienamente e in totale sicurezza ognuno dedicandosi alle attività preferite. Tra le proposte sportive figurano hiking, climbing, fun climbing, tiro con l’arco, bike, e-bike, parapendio con istruttori professionisti, fitness all’aria aperta e slackline. Ogni attività pensata sia per esperti che principianti.
Per wellness e relax figurano percorsi Kneipp nelle bolle d’acqua immerse nella natura, cucina ladina e aree relax aperte allo splendido scenario delle Dolomiti con le cime del Boè (3.151 m.)  il Sassongher, il Sasso Croce e la Marmolada a cingere l’orizzonte.

“Nell’estate 2015” spiega Alessandro Huber, ideatore della nuova formula di parco “ogni giorno della settimana si potrà approfondire un’attività diversa a fianco delle nostre guide e istruttori”. 

(08/04/2015)

LEGGI ANCHE  A Bova quattro escursioni chiudono la stagione di “Luci sul Parco”
Condividi sui social: