Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Norwegian Cruise Line naviga nel mercato cinese

Norwegian-Cruise-Line

Norwegian Cruise Line annuncia il suo ingresso nel mercato cinese delle crociere. La compagnia ha progettato specificamente una nave Breakaway Plus per il nuovo mercato orientale

Norwegian-Cruise-Line-SloganNorwegian Cruise Line introdurrà Breakaway Plus, la prima nave progettata per il mercato cinese nel 2017, secondo quanto annunciato da Frank Del Rio, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. Attualmente in costruzione, la nuova nave è stata ideata specificatamente per il mercato cinese con cabine, ristoranti ed esperienze a bordo che rispecchiano al meglio le preferenze degli ospiti cinesi.

A bordo delle navi della compagnia, gli ospiti cinesi potranno godere di un’esperienza di vacanza in stile resort, scegliendo tra intrattenimento e la raffinata cucina mandarina, cantonese o continentale, tra lo shopping duty-free e le esperienze offerte per la prima volta a bordo di una nave.

Aperti nuovi uffici per Norwegian Cruise Line Holdings

Per supportare al meglio i piani di espansione della compagnia in Cina, Norwegian Cruise Line Holdings ha aperto nuovi uffici a Pechino e Hong Kong, e ha inaugurato ieri l’ufficio di Shanghai a Xintiandi. Questi uffici supporteranno i tre marchi presenti nel portfolio della compagnia che operano nella categoria superiore dei segmenti crocieristici: contemporaneo, premium e lusso, rilevanti per ogni segmento e fase del ciclo di vita del cliente cinese.

I nuovi uffici forniranno supporto nelle vendite e nel marketing ai nostri partner, i cui clienti non desiderano soltanto viaggiare a bordo della nuova nave di base in Cina ma sperimentare anche le esperienze offerte in tutto il mondo da Norwegian Cruise Line.

La nuova nave di Norwegian Cruise Line sarà pronta nella primavera del 2017, mentre la prima nave di classe Breakaway Plus della compagnia, la Norwegian Escape, sarà consegnata il 22 ottobre. Altre due navi di questa classe sono previste in consegna nel 2018 e nel 2019.

LEGGI ANCHE  Il settore delle crociere guarda al futuro con ottimismo

Leggi anche:

2024 IN CROCIERA VERSO LA BELLEZZA

PUGLIA: META SEMPRE PIÙ AMBITA DA ITALIANI E STRANIERI

Condividi sui social:

Lascia un commento