Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Pronti a partire per un lungo viaggio estivo?

viaggio

Con l’arrivo della bella stagione, si intravede il miraggio dell’agognato viaggio estivo. Scegliamo con cura occhiali, scarpe, accessori, abbigliamento. E ovviamente una valigia ultratecnologica

Doria 1905: viaggio a Levante

viaggioProsegue sulla rotta dei viaggi la fonte di ispirazione per Doria 1905. Come i viaggiatori di inizio secolo che salpavano da Brindisi verso mete esotiche, la nuova collezione è un affascinante viaggio verso Sud Est da Oria a Levante attraverso il Salento, navigando verso il porto di Jaffa.
Il cappello si colora delle emozioni della terra di origine e degli approdi futuri. L’approdo respira i profumi dell’Est e i suoi colori profondi e opulenti. La valigia delle Indie è carica di Panama Quito, lini stampati e paglie coloratissime. Tinte che ricordano i sapori intensi, il rosso scuro del Negramaro, i toni accesi delle spezie, la luce preziosa delle pietre dure, i toni leggeri delle acque trasparenti.

Benvado: camminare è un piacere

BenvadoI modelli Benvado per l’estate 2016 interpretano la femminilità e insieme la dinamicità della donna, il gusto per l’eleganza, la passione per i colori, l’amore per il particolare.
Scarpe con dettagli grintosi e vivaci, che esaltano l’immagine della donna dalla forte personalità, che sa cogliere l’attualità e la contemporaneità nelle sue scelte.
Tutto lo spirito della bella stagione e le atmosfere all’aria aperta si esprimono nell’arcobaleno di colori scelti da Benvado: dalle nuance sabbiose e neutre, fino alla solarità del giallo o il calore del rosso. E poi i toni scuri e profondi del nero e del blu elettrico, che si uniscono a pellami laminati e a dettagli metallici e cangianti.
Info: www.benvado.com

Da Delsey la prima valigia francese connessa

DelseyIn risposta alle esigenze dettate dai nuovi stili di vita, e sempre nell’ottica di semplificare il viaggio, Delsey propone una nuova esperienza di viaggio. Ecco Pluggage, il prototipo della prima valigia connessa, dotata di funzionalità che semplificheranno la vita dei viaggatori ultra connessi.
Tre funzionalità sono state sviluppate:  l’indicatore di sovraccarico, il sistema di apertura e chiusura con impronte digitali e la geolocalizzazione.
Il brand, che ha sempre messo il viaggiatore al centro del suo design e innovazione, desidera soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori ultraconnessi – autonomia, connettività e sicurezza.

LEGGI ANCHE  Expo 2015: Viaggio tra scienza, alimentazione, agricoltura
Condividi sui social:

Lascia un commento