Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Benessere e coccole per San Valentino

Benessere e coccole Romeo-Napoli-vista-del-Vesuvio

Dedicarsi del tempo è senza dubbio il regalo migliore per una coppia. E quale modo migliore che quello di trascorrerlo insieme per un week end di coccole, relax, trattamenti rigeneranti?

Benessere e coccole. Innamorati al Grand Hotel Da Vinci

Benessere e coccole GH-Leonardo-Da-VinciIl Grand Hotel da Vinci a Cesenatico, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per chiunque voglia lasciarsi coccolare nella Spa della struttura. Sono molte le opportunità quotidiane, sia con l’ottima cucina dell’unico cinque stelle di Cesenatico sia con il benessere.
Per San Valentino il Grand Hotel da Vinci propone la “Cena Afrodite”, per una momento di alta cucina da vivere in coppia, ma anche la “Private Spa”, con un percorso olfattivo e tattile, che coinvolge in realtà i cinque sensi “Champagne e petali rosa”, da vivere sia da soli che in coppia. Ci si può lasciar coccolare con il “Chocolate Massage”, oppure con un’esperienza unica, nella “Private Spa Mille e una notte”, con la possibilità di fare un percorso negli aromi senza tempo dell’hammam e dell’idromassaggio di coppia, in Suite Spa. Ci si affida alle calde fragranze della vaniglia e della cannella invece per il “Dolce Vita Spa in Love”.
www.bataniselecthotels.com

Benessere e coccole al Romeo Hotel di Napoli nelle rinnovate wellness room

Benessere e coccole ROMEO-Wellness-Suite-EntrataStoria e avanguardia si sposano perfettamente all’interno del Romeo Hotel di Napoli, che presenta le Wellness Room, tutte dedicate al benessere. Sono perfette per vivere il week end di San Valentino all’insegna del benessere full body. Fin dalla sua apertura, il Romeo hotel ha enfatizzato la sua anima fatta di contrasti, di atmosfere e esperienze sorprendenti e, dopo aver da poco accolto il brand Sodashi all’interno della sua SPA Dogana del Sale, oggi porta il benessere anche all’interno di speciali camere, le Wellness Room. Sono 3 e si trovano al secondo piano: spazi che trovano il loro naturale centro d’attrazione nell’area dedicata al bagno. Non si tratta di una piccola stanza, bensì un ampio open-space, la cui protagonista è la grande vasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, entrambi firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia. Tutto è pensato per vivere l’atmosfera di una spa, direttamente nella camera, senza il bisogno di uscire.
www.romeohotel.it

Benessere e coccole con il romantico pacchetto all’Aqualux di Bardolino

Benessere e coccole Aqualux-spaTrascorrere un indimenticabile S. Valentino in un’elegante suite di Aqualux Hotel spa suite & terme di Bardolino, tra dolcezze preparate ad hoc e un imperdibile rituale di coppia. Si chiama San Valentine’s Fragrance, il pacchetto proposto per il week end di febbraio. Drink di benvenuto, una notte in una elegante e romantica Round Suite con prima colazione, una bottiglia di Franciacorta accompagnata da dolcezze dello Chef in camera, accesso all’AquaExperience, fiore all’occhiello della struttura, dove sperimentare le sei piscine con numerosi getti d’acqua, idromassaggi e aero massaggi e una vasca salina dedicata al relax, accesso all’AquaSpa&Wellness lo spazio di 1000 mq dedicati al benessere e alla bellezza con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, una Private SPA, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium e un’area riservata esclusivamente alle donne con sauna divano e bagno al vapore, oltre a una piacevole ed avvolgente zona relax. Poi un rituale Diamond Rose di Coppia: una magica esperienza sensoriale di coppia e l’aroma inebriante della Damask Rose e la polvere di diamante, da sempre ingrediente dei prodotti Natura Bissé, mixati in un cocktail profumato ed intenso.
www.aqualuxhotel.com

LEGGI ANCHE  San Valentino: non solo per gli innamorati

Benessere e coccole. Slow in Love alle terme romane Rimske Terme

Benessere e coccole Rimske-Terme-WellnessAlle Rimske Terme il tempo trascorre piacevolmente, fra una sauna e un massaggio, una cena romantica e una passeggiata fra le sequoie. Un San Valentino piacevole all’insegna della lentezza alle terme romane della Slovenia. Il San Valentino si festeggia per tutto il mese di febbraio: gli innamorati possono trascorrere due (o più!) giorni fra saune al sale o alle erbe, lunghi bagni nelle piscine esterne, massaggi di coppia, passeggiate fra le sequoie, sessioni di yoga e piacevolissime serate a lume di candela. Costruite la vostra vacanza romantica scegliendo le attività che preferite: un soggiorno edonista per amanti del puro piacere. Nel mese degli innamorati, con un pacchetto valido fino al 3 marzo, si può godere di  ricca colazione a buffet, mezza pensione di cui una cena a buffet ricchissimo, e una cena romantica presso il ristorante à la carte Sofija, ingresso illimitato nelle piscine con acqua termale,  ingresso al Centro Saune “Varinia” e al Centro Fitness, esercizi di gruppo per la rivitalizzazione del corpo e dello spirito.
www.rimske-terme.it

Benessere e coccole. In Alto Adige vacanza di coppia al Bad Moos

Benessere e coccole Area-relax-Sport-Kurhotel-Bad-MoosIl Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto è il rifugio ideale per la vacanza di coppia tutto l’anno, ma in febbraio, nell’atmosfera romantica e suggestiva di San Valentino, dà il meglio di sé. Trattamenti per due, cene a lume di candela, spumante e fragole al cioccolato in camera: tutto parla d’amore nei pacchetti dedicati alla coppia. Quando le temperature esterne si fanno rigide, un bagno caldo è un vero toccasana. Soprattutto se condiviso con la persona amata nella location esclusiva della Private Spa Suite della Spa Termesana. Ispirata alla tradizione alpina, la splendida Spa Suite accompagna la coppia in un viaggio sensoriale unico ed indimenticabile. Fra i bagni benessere da provare, il Bagno Romantico profumato e rilassante avviene a lume di candela e al calore del fuoco del caminetto, i profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle e rilassano la mente, mentre si assapora un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino. È possibile far seguire il Bagno Romantico da un massaggio distensivo per due con essenze profumate alle erbe alpine. Calma ed equilibrio è l’effetto benefico del rituale Alpine Dream. Due ore di assoluto relax che iniziano con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino. Infine le mani sapienti degli esperti operatori effettueranno un avvolgente massaggio rilassante.
www.badmoos.it

LEGGI ANCHE  Attacchi in India: “Colpita la nostra New York”

Benessere e coccole per uno speciale San Valentino all’Hotel Tyrol

Benessere e coccole sauna-esterna-Tyrol-HotelUn nido di legno immerso nella neve, per raggiungere il quale serve camminare più di un’ora con le ciaspole. Ogni passo è un tuffo nella natura, in un itinerario che si snoda  tra boschi centenari d’abeti rossi e cirmoli. La splendida camminata anticipa la magia di questo luogo. Una lenta passeggiata durante la quale si assapora l’intimità della montagna, la purezza della natura e l’autenticità della baita che appartiene all’Hotel Tyrol, lo storico hotel di Selva, in Val Gardena. La baita Juac è affacciata su un panorama invernale fiabesco, con vista sulle Dolomiti: il Sassolungo, il Sassopiatto e lo Sciliar dominano con le loro intriganti forme lo sfondo di questo paesaggio da cartolina. Un rifugio solo per due, in quota, di eswclusivo benessere e coccole. All’interno, il fuoco acceso nella stufa accoglie l’ospite in una accogliente e piccola stube; l’intima camera da letto è un esclusivo nido di montagna. La cena romantica è naturalmente a lume di candela,  a base di piatti tradizionali alto atesini. Al termine della cena, stellata finale da assaporare come unici veri abitanti dell’Alpe Juac. E se nevica? Ci si addormenta dolcemente, guardando attraverso le tipiche finestre i fiocchi di neve che imbiancano ancora di più il paesaggio.
Il giorno seguente ci si può rilassare alla spa dell’hotel, con varie saune e bagni turchi, sala relax e piscina. Da non perdere: sauna e idromassaggio esterni, nel bellissimo giardino innevato. Nel pacchetto di San Valentino è compreso anche un romantico bagno “in tinozze gourmet”: ci si immerge nel vino rosso toscano, oppure nel vino bianco altoatesino oppure nel vino dolce toscano. A ognuno il suo vino, per brindare all’amore.
www.tyrolhotel.it

LEGGI ANCHE  Hotel Cristallo di Cortina, nuova stagione

Benessere e coccole. Festeggiare con Lifeclass Hotel & spa Portorož

Perché non fare un rigeneraBenessere e coccole Lifeclass-Sloveniante break nel cuore dell’inverno, lasciarsi dolcemente viziare e dedicare un po’ di tempo con benessere e coccole di coppia? I LifeClass Hotels & Spa Portorož sono il luogo perfetto in cui coccolarsi e farsi coccolare, in riva al mare e affidandosi alle sapienti mani degli esperti del wellness del centro termale. Se il weekend deve essere un bel break di benessere che lo sia al 100 per cento. La tradizione termale di Portorose si è consolidata in 800 anni di storia che l’ha portata a essere agli inizi del ‘900 la meta prediletta dell’aristocrazia e dell’alta borghesia austroungarica. Attualmente la sua fama è ancora più ampia e i LifeClass Hotels & Spa Portorož vantano un centro termale certificato. Tra le differenti opportunità che offrono legate al wellness sono presenti un centro ayurvedico Shakti-Ayurveda, seguito dai terapisti formati in India; un autentico centro Whai-Thai; un completo Centro Thalasso di cui fa parte una pool di acqua termominerale riscaldata – “Mare Primordiale” – una fonte sotterranea arricchita da un patrimonio minerale formatosi ben 42.000 anni fa. Tra i numerosi servizi dedicati al benessere, è possibile godere degli effetti benefici di un ampio Parco Saune (ben 7) di oltre 1000 metri quadrati e dei trattamenti mirati che sfruttano le erbe aromatiche locali e le sostanze naturali benefici proveniente dalle vicine saline di Sicciole fra cui figurano fango termale, sale e acqua madre. Presso gli spazi dedicati al wellness di LifeClass Hotels & Spa si possono vivere preziosi momenti di relax in intimità grazie alle aree private e a differenti opzioni di trattamenti pensati ad hoc per le coppie.
www.lifeclass.net

Leggi anche:

Un’evasione per San Valentino

Il Parco di Iguaçu e le sue cascate tra le sette meraviglie del mondo

Arles, nel cielo della Provenza una torre firmata Frank Gehry

Condividi sui social:

Lascia un commento