Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Stay in Love! Approfittate di una fuga romantica

fuga romantica Palazzo-di-Varignana-Massaggio di Rose

Una fuga romantica nei migliori resort. Tante le proposte e le idee messe in campo per San Valentino. Montagna, mare o collina per festeggiare l’amore. Si offrono anche voucher che durano una vita

Fuga romantica nei Falkensteiner Hotels & Residences

fuga romantica Falkensteiner resort
Falkensteiner Hotels & Residence

Un voucher per San Valentino, un pensiero per il 14 febbraio, la festa degli innamorati. Si può omaggiare così la persona amata con piccolo pensiero. Sarà un soggiorno romantico in una delle tante strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences. Il voucher dura 30 anni: si tratta di una super garanzia che questi regali durano nel tempo, in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine.

Le proposte sono tantissime e allettanti e i voucher invitano già a fantasticare. Si potrà andare tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti.
I Falkensteiner Hotels & Residences sono immersi nella magia della Sardegna, della Calabria, di Jesolo, della Croazia o del Montenegro. I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari.

Fuga romantica per San Valentino al Renaissance Tuscany

fuga romantica ciocco-Renaissance-Tuscany-panoramica-sulla-tenuta
Il Ciocco, Renaissance Tuscany, panoramica sulla tenuta

Speciali momenti a due nel verde della campagna toscana in posizione privilegiata. Si possono vivere in cima ad una collina che si affaccia sulla Valle del Serchio, nel Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa. Un luogo perfetto per una fuga romantica e per godersi un tranquillo soggiorno avvolti dalla natura incontaminata, apprezzando i sapori della tradizione della cucina locale. Ecco allora il pacchetto Coccole e Relax nella Campagna Toscana proposto dal Resort.

Questo permetterà agli innamorati di soggiornare in una delle splendide camere con vista sulla Valle circostante. Inoltre gli ospiti avranno la possibilità di degustare una cena tipica toscana presso il ristorante La Veranda, elegantemente proposta dallo Chef Simone Cavani. Gli ospiti potranno inoltre dedicarsi a rilassanti passeggiate tra le colline a piedi o in bici alla scoperta della natura, e degli splendidi borghi della zona.
Il Resort mette a disposizione la preziosa figura del Local Navigator, un concierge esperto della zona che potrà aiutare gli ospiti a creare l’itinerario perfetto per scoprire la Garfagnana.

LEGGI ANCHE  Il Getty Museum restituisce all'Italia la Testa di Ade

Fuga romantica per San Valentino a Courmayeur

Courmayeur-Au-Coeur-Des-Neiges-Vista-Chalet
Courmayeur, Au Coeur Des Neiges Chalet

Immerso nel magico panorama delle Alpi valdostane, ai piedi del Monte Bianco, y Chalet Resort di charme Au Coeur des Neiges è un Luxurdove trascorrere una vacanza romantica. La sua posizione è invidiabile: è infatti situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Courmayeur e 300 metri dagli impianti di risalita del Plan Checrouit. A breve distanza le bellissime attrazioni della Valle d’Aosta, come Sky Way Monte Bianco, la Val Veny e la Val Ferret.

Sarà un nido perfetto per San Valentino Au Coeur des Neiges, dotato di appartamenti e luxury chalet in tipico stile alpino valdostano. Legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna e garantiscono privacy e assoluto relax. Ottima per una pausa benessere la SPA dotata di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio. Le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.

Fuga romantica per San Valentino: voucher che vale una vita

Gradonna-mountain-resort
Gradonna Mountain Resort

Per tutti gli innamorati non c’è regalo più azzeccato che un buono che vale per tutta la vita: un soggiorno di coppia in una località austriaca, da Vienna al Tirolo Orientale. Ciò che rende questo dono davvero speciale è il fatto che in queste strutture austriache il voucher dura (quasi) per sempre, proprio come il vero amore. Esiste qualcosa di più romantico per la Festa degli Innamorati? E di questi tempi, oltretutto, la durata “a vita” del voucher mette anche al riparo dal pensiero di non riuscire a utilizzarlo in tempi brevi per colpa delle restrizioni.
Ecco dunque 3 voucher validi “per sempre” da regalare a San Valentino. From Vienna with love all’Hotel Beethoven Wien. Per chi sceglie di alloggiare nel centralissimo e super trendy Hotel Beethoven Wien, un incantevole boutique design hotel 4 stelle. È ospitato in un edificio storico del 1902.

LEGGI ANCHE  Famiglia assicurata in viaggio

Relax e coccole al Gradonna Mountain Resort & Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian. Per trascorrere un weekend lontano dalla folla, immersi nei rumori e nelle bellezze della natura, ai piedi del Parco Nazionale degli Alti Tauri, nel Tirolo Orientale.
Il Gradonna Mountain Resort Châlets & Hotel è una struttura di eco-design dalle linee essenziali: una Spa, che occupa una superficie di 3mila mq, 4 piscine interne, centro fitness, palestra di arrampicata.

Fuga romantica con terapia dell’amore a Palazzo di Varignana

Palazzo di Varignana Spa
Palazzo di Varignana, coppia nella Spa

Per il weekend più romantico dell’anno il resort sui colli bolognesi propone al pubblico una serie di esperienze sensoriali. Qui si può provare un esclusivo servizio di personalizzazione dei rituali, la private Spa di coppia e la cena gourmet in camera. L’esclusivo resort ha creato per il weekend di San Valentino la formula “Love Therapy”. È una collezione di esperienze di coppia, per ritrovarsi in comunità con i sensi e compiacere i propri desideri.

Un vero weekend di evasione, studiato in ogni dettaglio, per condividere momenti di svago e relax, accrescendo l’affinità e l’armonia di coppia. Il tutto in un contesto d’eccezione: strutturato come un antico borgo, il resort si sviluppa su diversi complessi perfettamente integrati nel paesaggio. Al suo interno 134 camere, tre ville indipendenti, due ristoranti, una SPA di 3700 mq con 5 piscine esterne, palestra e campi sportivi. Intorno un parco agricolo da 300 ettari, con giardini ornamentali, fonti d’acqua e panorami incantevoli. “Love Coach”: si tratta di un servizio di consulenza per assistere e consigliare nella costruzione di esperienze per vivere un San Valentino speciale. L’esperienza prosegue nella Varsana Spa, oasi di relax di 3700 mq. Qui gli innamorati potranno sperimentare lo speciale “Love Therapy Ritual”.

LEGGI ANCHE  Belli e seducenti per San Valentino!
Leggi anche:

Nelle piscine di alta montagna bagno caldo anche d’inverno

La rinascita dei luoghi dimenticati

Gli chalet più belli delle Alpi: lusso e chic ma non per tutti

Condividi sui social:

Lascia un commento