Festa della donna 2021: la blusa Bagutta
Il giallo oltre ad esprimere vitalità, forza e gioia di vivere è il colore che rappresenta il passaggio alla vita. Il giallo che diventa una metafora per ricordare le donne che si sono battute per regalarci un futuro migliore. Bagutta propone di vestire questo segno di rinascita e vittoria con la blusa a fiori della nuova collezione PE 21. Blusa realizzata in voile di cotone, dal volume ampio e scollo a barchetta con elastico.
Le collezioni donna di Bagutta negli anni hanno fuso grande stile, eleganza classica e sartorialità Made in Italy. Ha proposto capi che sapessero rendere contemporanea la camicia sartoriale, sviluppando linee sempre più moderne e glamour. Linee che al contempo trasmettessero con continuità i valori del brand. Ecco che, ereditati dal mondo del menswear, i modelli overshirt si ingentiliscono con tocchi femminili come il fiocco, dando al look uno stile seventies.
Festa della donna 2021: le proposte YNot? per lei
Vestirsi di giallo per la Festa della Donna non è più un cliché: caricati di energia positiva con accessori hot yellow. Una sferzata di ottimismo e un tocco di spensieratezza a tutto il guardaroba con il calore del giallo, nuance vivace e positiva.
E se il total look non ti convince, affidati agli accessori: tracolle in pelle, pochette, handabg, e molto altro. YNOT? pensa a una soluzione adatta per qualsiasi esigenza e stile, con alcuni pezzi must-have da non lasciarsi scappare.
Festa della donna 2021 con la maglia Rash guard
Giallo fluo e nero sono i colori dominanti in Rashguard di LB9 Brand, perfetta per donne atlete, amanti del più rigoroso sportwear. È un capo in Nylon Spandex elasticizzato capace di soddisfare ogni esigenza di movimento. La traspirazione è assicurata grazie agli inserti in mesh posti nella zona ascellare. Il taglio ergonomico e le cuciture piatte riducono i punti di abrasione offrendo una vestibilità ottimale.
La tecnologia Cross Taping sulla schiena sostiene le principali fasce muscolari e accompagna il movimento. Le bande di compressione posizionate sugli avambracci riducono l’accumulo di tossine e acido lattico migliorando la circolazione sanguigna. La composizione del tessuto garantisce una protezione dai raggi solari UPF 50+.
Festa della donna: la nuova sneaker gialla Grisport
È ovviamente gialla una delle quattro proposte che va a comporre il nuovo paio di calzature City di Grisport. Dotate di suola +Memory, sono perfette per andare incontro alla primavera e si adattano per ogni occasione: da una camminata al parco ad un giro per il centro città. La soletta è costruita con tre diversi strati di materiale per adattarsi perfettamente alla conformazione dei piedi e far rilassare tallone e dita.
La parte della soletta a contatto con il piede è in microfibra traspirante e resistente all’abrasione. Inoltre garantisce stabilità del piede all’interno della calzatura. La parte intermedia è una particolare schiuma poliuretanica a cellula aperta, flessibile e altamente traspirante. Mantiene il piede fresco ed è auto-modellante intorno al piede. Questo consente una sensazione di morbidezza con ottime caratteristiche di assorbimento degli urti. La parte inferiore è in tessuto rigido forato e assorbente. La suola ultraleggera e flessibile è composta di materiale antistatico che riduce le fastidiose scosse elettrostatiche che si sentono se il clima è particolarmente secco e ventoso.