Dentro e fuori casa la collezione Homewear di Yamamay
Ben più di una moda passeggera, la tuta è diventata in questi mesi un vero e proprio must have nel guardaroba. Dopo il successo delle linee di Basic Cashmere e Loungewear Cashmere lanciate in autunno, Yamamay presenta, per la primavera, una linea homewear pensata per i momenti di relax dentro e fuori casa.
Indossata da Bianca Balti, la linea si compone di track suits, sweaters e track-pants realizzati in cotone, la fibra naturale per antonomasia. Modelli raffinati ed essenziali, femminili, versatili e polifunzionali, passepartout nel guardaroba. Questa linea è stata creata per le donne che vogliono sentirsi comode ma allo stesso tempo eleganti.
I capi sono facili da mixare, perfetti per essere indossati ogni giorno per lo smart working, per il tempo libero o per un momento di relax.
Pashbag by L’Atelier du Sac: forme e colori
Pashbag by L’Atelier Du Sac lancia Rebel mania, la it-bag dell’estate, che si diverte con forme e colori, dalle maxi shopper alle minibag, tutte caratterizzate da un mood inconfondibile. Come la preferisci? Denim, rosa o gialla? Ogni donna racchiude in sé mille sfaccettature diverse che convivono insieme dando vita a quella straordinaria armonia che è alla base della loro forza. E proprio alle molteplici facce dell’animo femminile si rivolge la collezione del brand Pashbag by L’Atelier Du Sac.
Moltissimi modelli, stampati o in tinta unita, per intercettare i gusti di ogni donna: lo stile più rock, con borchie e dettagli metal; quello più romantico, con le texture floreali, i colori pastello, le rouches e i fiocchi; o quello più nostalgico e vintage, con i pattern che ricordano gli anni Sessanta e Settanta; ma anche quello più rigoroso, per chi ama le linee e le forme geometriche all over; e quello più energico, con le tinte vitaminiche o fluo. Una borsa per ogni occasione e soprattutto per ogni stato d’animo.
Dentro e fuori casa “Nature’s Dream” di Intimissimi
La nuova collezione sostenibile di Intimissimi “Nature’s Dream” parla di natura e prende ispirazione dai suoi colori. Il famoso brand di lingerie Intimissimi dà un tocco di innovazione responsabile utilizzando gli ingredienti riciclati e colorati naturalmente di Tessitura Colombo. Quando si parla di lingerie, l’esperienza, il design e la qualità sono i primi elementi che vengono in mente. E quando ingredienti premium di intimo si uniscono per creare una linea sostenibile e innovativa, il risultato è a dir poco sorprendente.
“Nature’s dream”, in arrivo nei negozi questa primavera, è il nome della nuova linea che vuole ispirarsi alla natura. Dentro e fuori casa, la sostenibilità in questo capo è pienamente integrata attraverso ingredienti riciclati di prima qualità e un processo naturale di colorazione vegetale. Anche la tecnologia utilizzata per il colore degli ingredienti è rispettosa dell’ambiente: la colorazione del pizzo è realizzata con coloranti 100% vegetali, e prevede un notevole risparmio di acqua.
Il richiamo alla natura è concreto e reale: tra i colori utilizzati troviamo la Noce di un intenso tono crema; il Castagno che dona un colore beige dorato; per passare infine all’intensità della Clorofilla. I pizzi, di Tessitura Colombo, sono realizzati con soluzioni riciclate certificate come la poliammide Q-NOVA di Fulgar e la fibra strecth riciclata premium sostenibile ROICA EF della giapponese Asahi Kasei, che dona un comfort superiore e una vestibilità performante.
Columbia lancia le nuove scarpe Trail Storm
Sono rivolte a un pubblico maschile e femminile le nuove scarpe Trail Storm di Columbia, con membrana impermeabile e traspirante Omni-Tech. La tomaia impermeabile, dotata di puntale, è traspirante per mantenere i piedi asciutti in condizioni climatiche variabili e permettere di affrontare qualsiasi tipo di escursione. L’intersuola offre un’ammortizzazione confortevole, mentre la suola multidirezionale assicura una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto.
L’innovativo sistema della suola Adapt Trax ha un posizionamento ottimale dei tasselli su qualsiasi terreno, bagnato o asciutto. I tasselli della suola da 4 mm con orientamento angolare anteriore e posteriore forniscono l’equilibrio ottimale tra trazione e durata su terreni multidirezionali. Adatte per escursionismo come per attività cittadine.