Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Torniamo in ufficio!

Torniamo in ufficio Claudie-Pierlot-New-WorKwer

Forse lo desideravamo da tempo. Tornare in ufficio vuol dire normalità, incontri diretti, meeting in presenza. E allora cambia il guardaroba con completi, abiti e accessori adatti alla socialità.

Torniamo in ufficio: Capsule collection Fall Winter 2021 di Claudie Pierlot

torniamo in ufficio claudie-pierlot-New-WorKwEaLa capsule collection Fall Winter 2021 di Claudie Pierlot per quando torniamo in ufficio. Non avremmo mai pensato di dirlo, ma i mesi di smartworking hanno avuto il loro prezzo. Ci mancava l’ufficio e non potevamo più sopportare di stare sul divano. Eccoci finalmente di nuovo in pista, pronti a fare il debriefing dell’ultima riunione, testare la nuova cancelleria e rispondere a tutte le email, mentre mandiamo qualche gif sulla chat del team.

E quando si torna in ufficio, bisogna scegliere con cura il proprio abbigliamento. I pantaloni da jogging vengono riposti nell’armadio e sostituiti da completi coordinati. Ma abbiamo imparato la lezione di questo lockdown: il comfort prima di tutto. I completi in maglia seguono ogni nostro movimento, dalla sedia alla macchina del caffè. Il completo a due pezzi si fa più bold, per un look da vera girlboss. In breve, il nostro workwear ideale è un sapiente mix di Mad Men chic con un tocco di simpatia ispirato a The Office.

Ray-Ban Studios e Arca presentano la rivisitazione cult degli Aviator

Arca-x-Ray-BanAbbattendo continuamente i confini dell’universo pop, la diva sperimentale Alejandra Ghersi Rodriguez – in arte Arca – ha creato una nuova entusiasmante storia per l’icona delle icone. Ha racchiuso il proprio talento poliedrico in una versione personalizzata degli originali Aviator, composta da pelle e metallo. Dirompente, pionieristica, forse addirittura profetica, l’arte di Arca sfida tutti i limiti con uno stile originale – proprio come fa da sempre Ray-Ban. La sua alleanza con i Ray-Ban Aviator permette di tracciare nuove rotte in un universo di creatività fuori dagli schemi. Rendendo omaggio alla sua natura contraddittoria, Arca ha creato per Ray-Ban Studios un romanticismo dark, attingendo a quei concetti di poli opposti e attrazioni irresistibili che tanto la affascinano.

LEGGI ANCHE  Chic&shock

Rivisitando l’iconica silhouette metallica a goccia con un formato oversize, Arca aggiunge un inconfondibile tocco scenografico con il parasudore in pelle lucida. Le lenti fotocromatiche cangianti, oppure a specchio, su due opzioni cromatiche rigorosamente tinta unita che catturano ogni tonalità tra il nero e il bianco: Vortex e Regenerator. Spettacolarità e potere degli opposti: scegli la classica montatura argento con dettagli in pelle bianca lucida, abbinata a lenti fotocromatiche grigie. Oppure la montatura nera con dettagli in pelle nera lucida, abbinata ad accattivanti lenti nere.

Torniamo in ufficio: Le chunky loafer Deichmann

torniamo in ufficio deichmann-ChunkyLoaferSuole chunky, finitura lucida e colori neutri sono i tratti distintivi delle loafer per l’Autunno/Inverno 2021-22. Perfette per le giornate invernali, le loafer Deichmann si distinguono per il mix & match tra stile classico e suole alte e vistose. Ideali per donne che amano la comodità senza rinunciare a un tocco di femminilità, le chunky loafer Deichmann avvolgono delicatamente il piede di chi le indossa e sorprendono con dettagli punk come grandi catene dorate e fibbie nere.

La suola platform in gomma antiscivolo rende i nuovi modelli pratici, confortevoli e trendy da indossare in abbinamento agli outfit da ufficio; in alternativa alle décolleté, o con look classici e minimalisti con pantaloni palazzo o skinny jeans. Per chi preferisce gli stili pop e preppy le chunky loafer si sposano con minigonne, gilet e camicia in puro college style. I nuovi modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com.

 Nava Design Milano si tinge di nerazzurro

torniamo in ufficio NAVA-zainoNava Design Milano, storico marchio protagonista del design, delle agende, dello stationery e della pelletteria, parte di Smemoranda Group, rafforza il suo legame con la città di Milano. In collaborazione con Inter celebra una delle sue eccellenze, con una collezione dedicata ai colori nerazzurri. La special collection “Nava x Inter” composta da 3 zaini: Rucksack, Business Pack, Day Pack; da una Body Pack e da un portachiavi Key Ring. Una brillante soluzione funzionale e di stile, da esibire con orgoglio, dedicata a tutti coloro che vivono la passione per l’Inter e per quei colori che accendono i cuori di molti.

LEGGI ANCHE  È il momento di programmare e partire in libertà

La special collection “Nava x Inter” comprende Rucksack, lo Zaino porta computer a un comparto con chiusura a coulisse e patta con fibbie; un Business Pack, lo Zaino porta computer a 2 comparti, 2 tasche frontali con lampo; un Day Pack, Zaino porta computer a 1 comparto con organizzazione office; una Body Bag, tracollina a 1 comparto con organizzazione office. Infine un portachiavi Key Ring in pelle nera con dettaglio di colore azzurro a contrasto, personalizzato con logo Inter in metallo e anello portachiavi sempre in metallo con finitura canna di fucile opaco.

Leggi anche:

Primi freddi!

Creatività & design

Un tocco di splendore!

Condividi sui social:

Lascia un commento