Domenica 22 Maggio 2022 - Anno XX
Charme in vista!

Charme in vista!

Le nuove montature di occhiali glamour da sole e da vista studiate da designers, fotografate su set hollywoodiani, illuminate da cristalli e palette di colori fluo.

Occhiali glamour: Jimmy Crystal sa far brillare gli occhi

occhiali glamour jimmy-Amari-MarroneJimmy Crystal, brand newyorkese, specializzato nella produzione di occhiali da sole e da lettura, arriva per la prima volta a Milano. Nella città meneghina presenta la sua collezione eyewear decorata a mano con veri cristalli. La collezione sole di Jimmy Crystal offre algidi bagliori che, dal pavé di microcristalli delle montature, s’irradiano nelle lenti specchiate o fumé. L’effetto è una caleidoscopica tavolozza di colori freddi e brillanti. Viola, blu oltremare e navy si stemperano nel verde acqua più trasparente e nel ceruleo più intenso. Le montature più importanti e squadrate osano bicolor sofisticati e armoniosi, bandendo le esagerazioni estive, offrendo un accessorio gioiello dal sapore più pacato.

Anche il beige e il tartaruga, non virano mai verso i caldi colori della terra, tendendo piuttosto verso toni rosati e cipriati; delicate nuance poudrées valorizzano modelli leggeri con montature, sì, extra slim, ma sempre preziose e scintillanti in ogni dettaglio (www.fayercommunication.com).

Occhiali glamour: la nuova campagna Persol “The Drive, within”

Persol-Dimitri-RanchIl design Persol è frutto della passione espressiva che da sempre contraddistingue il marchio. La nuova campagna esplora la creatività visionaria di tre indiscussi talenti della cultura contemporanea. La storia parla di persone come tante che riescono a rendere straordinario l’ordinario, trasformando l’intuizione in determinazione per dare vita a qualcosa di rivoluzionario. E Persol accompagna l’evolversi della loro narrativa visiva nel tempo, guardando al futuro attraverso la lente del passato. “Seguiamo ogni protagonista nella sua avventura, verso territori noti e ignoti alla scoperta della sua spinta interiore, “The Drive, within”. Autentici come gli occhiali che indossano, questi talenti infondono alla campagna qualità e caratteri unici. Il loro particolare look conferisce un’allure attuale agli stili iconici che incorniciano il loro campo visivo, anche se i modelli non sono professionisti.

Dalla polverosa terra del deserto californiano agli scorci urbani del rooftop del Roosevelt, si ritrova il giusto habitat naturale per ciascuno dei tre talenti; e si scopre la loro visione della vita, indagando sul modo in cui Persol sostiene il loro sguardo, senza fatica. Mentre viaggia dal deserto californiano a Hollywood in sella alla sua moto, a Dimitri Coste basta un solo sguardo per raccontare la storia di Persol. (www.persol.com)

Occhiali glamour: Lanvin presenta la montatura da sole mother and child

Lanvin-occhialiProtagonista della campagna Primavera/Estate 2022 di Lavin è Naomi Campbell. Indossa il modello in acetato leggero con l’ultima versione della placchetta metallica con il logo Mother and Child. Esaltato da uno charme innegabilmente femminile e da un’eleganza sontuosa. L’occhiale da sole propone un livello impareggiabile di qualità e comfort ispirato ai valori e all’estetica della Maison. Audace e sofisticato, il modello da sole dal DNA femminile sfoggia una silhouette rettangolare oversize in acetato leggero.

L’iconico logo Mother and Child oro lucido valorizza le aste, mentre i fori sui terminali sono studiati per ospitare una catenella Lanvin. La palette cromatica comprende quattro colorazioni tradizionali, tra cui l’acetato tigrato presentato nella campagna che rende omaggio all’anno cinese della tigre. L’occhiale da sole Mother and Child è in vendita nei negozi di ottica, grandi magazzini selezionati e punti vendita specializzati, nelle boutique Lanvin e online.

Occhiali glamour: Kelinse Eyewear arriva al grido di “smash the rules!”

occhiali glamour Kelinse-LeopoldRompere gli schemi della monotonia, riscrivere le regole del gioco per inventarsi uno stile sempre più unico e personale. Gli occhiali Kelinse fanno di sperimentazione e audacia il proprio marchio di fabbrica, ispirandosi a uno dei maestri del design italiano. L’occhiale da vista è oggi uno dei capisaldi indiscussi della moda. Un elemento che completa il look e che può diventare il vero protagonista di ogni outfit. Oggi l’occhiale si cambia spesso e ogni occasione richiede un modello particolare, un frame da abbinare. I veri seguaci della moda lo sanno e non si accontentano più delle solite proposte. Oggi li collezionano. Vanno alla ricerca dei brand più audaci e cutting edge che permettano loro di rompere le regole e riscriverle. Ricercando uno stile sempre più personale.

Rompere gli schemi: la dirompenza del design italiano! Il marchio ha scelto di ispirarsi ad una delle scuole del grande design Italiano, il gruppo Memphis di Ettore Sottsass. Creare gioco, eleganza, kitsch, forme irrazionali e la forza di colori inusuali, ma di tendenza, si mescolano in modelli per ogni età. L’anima di Kelinse risiede nei disegni originali dalle forme ricercate e fuori dal tempo e nell’ironia dei suoi colori. Le linee sono fluide e vivaci, così come la palette di colori che include anche tonalità accese capaci di accentuare il carattere di un volto.

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