Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Città alternative per Casinò nel Mondo

Città del mondo e casino

Per quanti amano il gioco d’azzardo, frequentare i casinò e non ha la possibilità di andare nell’immenso parco giochi a Las Vegas, ecco alcune città che piacciono ai giocatori anche in Europa.

Non tutti abbiamo la possibilità di andare a Las Vegas. Ecco perché bisogna sapere quali altre città offrono fantastiche esperienze di gioco. In questo articolo vi proporremo una lista di città nel mondo che fanno gola a molti giocatori ed affezionati.

Non solo sul territorio italiano, ma a livello mondiale, queste città sono davvero delle gemme nascoste del gioco d’azzardo. Con panorami mozzafiato, e temperature da sogno, queste città vi faranno sognare – e magari controllare dei voli last minute!

Nassau e Paradise Island, Bahamas

Atlantis-Royal-HotelLe Bahamas sono una famosa meta turistica per molti motivi. Le acque cristalline, le spiaggie paradisiache e la fantastica vita notturna sono tutti validi motivi per vederle almeno una volta nella vita. Al di là di questi motivi, un’emergente scena di casinò sta rivoluzionando il turismo della piccola nazione insulare. A Paradise Island c’è una delle migliori scelte per quanto riguarda il gioco d’azzardo turistico. Alternativamente, anche Nassau può regalarvi un’atmosfera simile. Nassau ha infatti il casinò più grande delle Bahamas, svariati ristoranti e resort, e molto altro ancora!

Baden-Baden, Germania

Baden-Baden città con casinòPer chi invece volesse e potesse prendersi una vacanza, ma preferirebbe restare in Europa, Baden-Baden è una fantastica opzione da tenere in considerazione. Situata vicino al confine francese, Baden-Baden è una piccola città alpina, famosa per i suoi fantastici bagni termali. Ma ormai, i bagni termali non sono più l’unica attrazione! Il casinò Spielbank si trova infatti nella piccola città, ed è ormai tradizionale meta per le vacanze a tema gioco. “Il Giocatore” di Dostoyevsky è stato infatti ispirato dall’atmosfera del casinò tedesco. Se non ci siete mai stati, è il momento di andarci.

LEGGI ANCHE  Il casinò è in giardino

Non tutti possiamo purtroppo fare le valigie e partire! Anche se amiamo giocare d’azzardo, ogni tanto la nostra vita non ci permette lunghe distrazioni. Se tutto quello che potete concedervi è qualche minuto di relax, perché non trovate un fantastico gioco da casinò online qui? Certo, non sarà come prendersi una vacanza, ma vi assicuriamo che i casinò online sono travolgenti, appassionanti ed elettrizzanti quanto i casinò tradizionali! E tutto questo senza muovervi dal comfort della vostra dimora.

Tallin, Estonia e Praga, Repubblica Ceca

Tallin è oggigiorno riconosciuta a livello mondiali come una di quelle città che stanno facendo la differenza a livello di turismo. Immersi tra storia, architettura urbana e tradizione, i turisti che scelgono Tallin come loro meta preferita, non sbagliano. A Tallin si trova infatti una zona tutta dedicata ai casinò particolarmente a quelli stile las Vegas! Per chi volesse invece restare sul territorio italiano e beneficiare di tutte le attività culturali, questo è sicuramente un articolo utile.

PragaMa toriamo a noi! Ultima ma non per questo meno importante è la magica Praga! Essa offre esperienze meravigliose anche senza la presenza del gioco d’azzardo. Ma se il gioco d’azzardo è quello che volete, Praga non vi deluderà! Praga è una delle città più visitate al mondo, e per forza! Chi non c’è mai stato non può capire il fascino nascosto della bella Praga. Oltretutto ci sono ben 14 casinò diversi, che offrono varie attività di intrattenimento e simili. Per chi ama il poker, Praga è senza dubbio la meta giusta.

Legggi anche:

Città preferite per generazione di viaggiatori

Una selezione dei castelli più belli d’Europa

Al via la nuova stagione della neve

Condividi sui social:

Lascia un commento