Un mondo di orologi e accessori sporty chic
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, antica organizzazione sportiva no profit degli Stati Uniti, fondata nel 1890. I proventi generati dalle vendite contribuiscono a finanziare la crescita dell’associazione e lo sviluppo dello sport negli Stati Uniti e nel mondo. U.S. Polo Assn. non è solo un marchio, è una vera e propria esperienza. Scegliere un orologio U. S. Polo Assn. significa anche entrare a far parte del mondo dello sport del polo e abbracciare lo stile di vita che lo contraddistingue. Uno stile fatto di valori quali fairplay, lealtà, passione e autenticità.
Le collezioni nascono per vestire i polsi degli atleti della contemporaneità: donne e uomini con uno stile di vita dinamico. Persone che amano alternare outfit sportivi ed eleganti. La collezione orologi si contraddistingue per varietà di stili, colori, materiali e finiture di pregio. Sempre attuale il design evergreen di Azure ed Eleonor, e i pattern floreali di Florence e Dahlia per lei. L’eleganza senza di tempo di Damian, lo stile classico con cinturino in pelle di Carter e il bold sportivo di Maverik per lui.
I colori della primavera con Rossoprezioso
Ispirata a uno scenario bucolico, nasce la collezione Spring-Summer 2023 di Rossoprezioso. Denominata Nuovi Mondi proprio per indicare luoghi fantastici in cui le convenzioni si ribaltano, la realtà assume nuove forme e i sogni prendono vita. I colori che caratterizzano questa collezione sono delicati e impalpabili come i pensieri del dormiveglia, simili a visioni impregnati di magia. Il rosa e lilla dell’aurora, il verde cristallino della rugiada, il blu delle onde del mare, l’azzurro terso del cielo primaverile e il rosso corallino delle barriere sommerse ricche di vita e splendore.
La nuova capsule Semino d’amore Pastel si veste per la primavera con oro 9 kt smaltato con 5 nuances delicate: bianco conchiglia, rosa aurora, lilla alba, verde rugiada e azzurro lucente. Più prezioso e inalterabile nel tempo grazie all’utilizzo dell’oro, il Semino d’Amore è il dono ideale per un momento speciale.
“More is More & Less is a Bore”, nuovo sporty chic
De Marquet incontra il fantastico mondo di Iris Apfel, fatto di arte, colori accesi, materiali ricercati e creatività. La collezione SS23 abbraccia il motto “More is More & Less is a Bore” e propone stampe innovative su pelli bovine martellate, dove calcoli matematici e numeri diventano colore e forma unici. Gli iconici modelli Mini e Micro mantengono il concetto di cover interscambiabile. Per la prossima stagione sono in parte pensati anche reversibili, diventando doble face dalla doppia anima. La possibilità di poter cambiare con un semplice gesto l’aspetto delle borse, grazie alla reversibilità delle cover, diventa il gioco della trasformazione in soli due click.
Completa la gamma Night&Day, la coloratissima “MiniMini” con tracolla e passante per cintura. De Marquet propone il New Animalier, una stampa di getti di colore e mix animalier, che rivisita un motivo ormai classico con colori accesi a contrasto. È con questo spirito di creatività che nasce la cover “Bloom” dalla duplice anima: da un lato quella più razionale e lineare, dall’altro, quella mossa e creativa che prende ispirazione dal logo. Elementi che ritroviamo nella gamma “Signature” con le borse “Signature Lady” con cover a petali, e “Signature Baby”, la borsa che presenta la nuova cover a scaletta.
Legacy, urban sneaker sporty chic
Moaconcept, brand indipendente di urban sneaker e benefit company, presenta i nuovi modelli di Legacy. La collezione di sneaker eco-friendly del brand fiorentino si caratterizza per lo stile new heritage ispirato agli anni ‘70. Perfetta per un utilizzo giornaliero si distingue per lo sporty chic e si caratterizzata per il make-up elegante con linee pulite e una manifattura di alta gamma. Tutte le pelli bianche utilizzate per la produzione delle Master Legacy sono certificate GRS (Global Recycle Standard). La Legacy Total White, modello iconico e più rappresentativo di Moaconcept, è completamente realizzata in pelle bio. Partendo da questo modello per ogni stagione vengono sviluppate circa venti varianti, con nuance e materiali quali suede, pelle verniciata o laminata.
Per la collezione SS23, i nuovi modelli giocano coi contrasti di colori. Fra queste, le tonalità pastello come il baby blue e il rosa, quelle vitaminiche come il fucsia, il verde, il giallo fluo e il rosso. E anche alcune grintose versioni in stampa animalier o glitter. Elemento identitario che dona riconoscibilità è il logo a forma di “M” nella parte laterale della scarpa che viene declinato in numerose varianti colore o tono su tono con bordi a contrasto.