Nuovi talent sportivi e sostenibili
Il surf è l’emblema del mare e del sole. Una realtà raccontata anche attraverso il cinema d’autore, con film diventati veri cult di molte generazioni. Uno sport che esprime la vera libertà dell’essere e che regala sensazioni uniche, per chi lo vive e per chi lo guarda. Blauer, brand USA, per presentare la collezione Primavera/Estate 23 ha scelto come talent Ambre, Lorena e Jolan, tre fantastici surfisti. I capi Blauer sono presentati all’aperto, immersi nel vento, davanti alle onde altissime.
Capi perfetti per vivere la libertà dei movimenti sportivi, sia nella preparazione in spiaggia sia durante le magiche surfate. La collezione Beachwear è studiata in modo da permettere anche giochi acrobatici cavalcando le onde. Sia in mare che in spiaggia si ammirano i costumi in lycra simili a mute scuba colorate e boxer beach con stampe color block e fantasie marine.
Capi giovani sportivi e sostenibili
Beatrice .b racchiude in sé la passione per la qualità̀ e la ricerca per un’estetica contemporanea. Il brand sceglie fibre organiche e stampe sostenibili 100% made in Italy. La creatività del brand è da sempre rivolta al futuro. Un impegno costante è riservato alla produzione sostenibile e alla tutela dell’ambiente. Un progetto che certifica la posizione neutrale del brand in emissione di CO2 entro il 2024 nella creazione delle collezioni uniche e sostenibili.
Il plissé è una lavorazione che consente di creare texture e volumi unici, realizzati grazie ad una profonda conoscenza artigiana totalmente Made in Italy. La fibra alla base della lavorazione del plissé è il poliestere, entro il 2024 Beatrice .b punta all’utilizzo esclusivo di fibre 100% riciclate e certificate GRS. Questi concetti vengono adottati anche per le stampe che sono certificate ZDHC. Un processo che riduzione il consumo di acqua e l’utilizzo di agenti chimici.
Modelli coloratissimi e giocosi
“Fun in the sun” è il claim della seconda fase della campagna di Deichmann con protagonista l’attrice Francesca Chillemi. Coloratissimi e giocosi sandali bassi o dal tacco medio, ma sempre comodi e di grande impatto: sono i modelli indossati dalla testimonial, già disponibili in tutti i negozi e online.
Tra i modelli di tendenza figurano zeppe in allegre nuance fucsia con tacco in corda naturale, sandali bassi con cinturino in tonalità pastello, morbide ciabattine glitterate e infradito gioiello, perfetti per valorizzare il piede nella stagione della sua massima esposizione. Comodi e divertenti, i sandali Deichmann si indossano con outfit casual, sportivi, color block o floreali, per un perfetto everyday style.
Sportivi e sostenibili con ironia e tenerezza
I personaggi cult dei Peanuts tornano ad arricchire la collezione In The Box. Snoopy, Charlie Brown e Linus sono i protagonisti della nuova capsule. Si tratta di una selezione di proposte ironiche e dissacranti che vede gli iconici anti eroi, creati da Charles Schultz, prestare il loro sarcasmo e i loro messaggi alla creatività del brand. Lo slogan Peace & Love simbolo della pace diventano elementi decorativi oltre che messaggio universale veicolato da Charlie Brown & co. La collezione si ispira alla sensazione diffusa di libertà e spensieratezza che si respirava al festival di Woodstock nel 1969: tre giorni di pace, amore e musica.
I personaggi di Schultz sono declinati in una collezione che sintetizza gli elementi chiave della “filosofia” In The Box, dal gusto per il vintage all’attenzione all’upcycling. Sono presenti infatti tessuti riciclati da capi di seconda mano, bandane, camice hawaiane e militari, applicati su T-shirt e felpe per vestire Charlie Brown in perfetto stile Woodstock. Snoopy è il protagonista di un maxi pattern bandana che decora felpe con cappuccio e T-shirt tinte in capo con effetto stone wash. Le proposte legate al beachwear sono un altro tributo a Snoopy, che, ritratto mentre domina le onde su una tavola da surf, decora coloratissime T-shirt.