Venerdì 3 Maggio 2024 - Anno XXII

Jet2.com, nuovo General manager marketing per l’Italia

Valeria Rebasti è la responsabile italiana della compagnia low cost del Regno Unito. A lei è stato affidato un obiettivo ambizioso, raddoppiare in un anno il numero di passeggeri

Valeria Rebasti
Valeria Rebasti

Dall’inizio di aprile è diventata operativa la nomina di Valeria Rebasti a General Manager Marketing Italia di Jet2.com, già European Sales & Manager dal 2003.
Il buon andamento della compagnia low cost del Regno Unito, l’apertura di nuove rotte dall’Italia per la Scozia e l’Irlanda del nord, ma soprattutto la strategia di espansione sul mercato italiano, recentemente annunciata da Philip Meeson, amministratore delegato di Jet2.com, hanno contribuito in maniera determinante nella scelta di Valeria Rebasti ad assumere il nuovo incarico.
L’obiettivo 2007, fissato per l’Italia, è quello di trasportare 480.000 passeggeri (+200% rispetto al precedente anno fiscale) e di incrementare il traffico outgoing verso il Regno Unito.
 “Sono davvero felice di questa importante e stimolante opportunità grazie alla quale potrò focalizzare il mio impegno sul mercato italiano assolutamente strategico e prioritario per Jet2.com.”, ha dichiarato Valeria Rebasti, laurea in Scienze politiche una carriera tutta nel marketing.
Sul raggiungimento degli obiettivi la neo General Manager è fiduciosa. “E’ una sfida stimolante e impegnativa ma sono certa che è nelle nostre possibilità raggiungere il traguardo fissato”. E ha aggiunto che sicuramente contribuirà al risultato la strategia di espansione con l’avvio dei voli per Bellfast e Edimburgo, rispettivamente il 29 marzo e il 6 aprile, due volte la settimana, da Milano-Orio al Serio e prosegue con le rotte che dal 19 maggio collegheranno Venezia a Manchester; la rotta Pisa-Edimburgo, operativa dal 5 maggio e quella dallo scalo toscano a Belfast, dal 18 maggio. Jet2.com è presente in Italia anche con voli verso Leeds Bradford, nel West Yorkshire, che partono dagli scali di Bergamo, Roma Fiumicino, Pisa e Venezia. Anche Manchester è ben collegata agli aeroporti italiani con voli da Orio al Serio, Roma, Pisa e Venezia. 

LEGGI ANCHE  Cyber-turisti. Pillole e curiosità dalla rete
Condividi sui social: