Wind Jet d’estate collega Forlì a Zante e vola da Catania a Mosca
A partire dal 7 luglio e fino all’8 settembre, Wind Jet riattiva i collegamenti stagionali tra Forlì e Zante. L’aeroporto Ridolfi sarà collegato ogni lunedì con l’isola greca con voli operati in coincidenza con Palermo, seconda base operativa della compagnia.
Tra le altre novità estive, i collegamenti da Forlì per Samara (operativi tutte le domeniche da giugno), i voli diretti per Mosca e San Pietroburgo da Palermo (dal 15 luglio ogni martedì) e il nuovo volo Catania-Mosca del venerdì (in aggiunta ala frequenza del lunedì).
Wind Jet opera voli verso 17 destinazioni: in Italia, su Catania, Palermo, Forlì, Milano Linate, Venezia, Roma Fiumicino, Verona, Pisa, Torino, Parma; in Europa, su Parigi, Mosca, San Pietroburgo, Barcellona, Bucarest e Samara.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter
Novità per le imprese che volano con Air Baltic
AirBaltic, compagnia aerea dei paesi Baltici, presenta un nuovo programma dedicato alle aziende che hanno una spesa annua per biglietti aerei superiore ai 5mila euro. Il Corporate Customers Program, questo il nome dell’iniziativa, propone una serie di servizi ad hoc per le imprese. Aderendo al programma, si sottolinea in un comunicato ufficiale della compagnia aerea, le aziende potranno far viaggiare il proprio personale ad una tariffa fissa, concordata sulla base del volume di traffico annuo e non soggetta a variazioni stagionali. La tassa di 50 euro per il cambio del nome del passeggero o della data di partenza non viene applicata. I biglietti non utilizzati non vengono persi, ma possono essere utilizzati per il volo successivo. La prenotazione dei biglietti online, inoltre, è gratuita.
AirBaltic opera voli diretti dagli aeroporti di Riga e Liepaja (Lettonia) e Vilnius (Lituania).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter
Da ottobre Ryanair lancia i collegamenti da Palermo per Pisa e Orio al Serio
Ryanair lancia due nuove rotte da Palermo per Pisa e Milano Orio al Serio, portando a tre i collegamenti dallo scalo palermitano.
Parlando a Palermo, Giovanna Gentile, vice direttore marketing per Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono felice di annunciare che dal 27 ottobre 2008 verranno inaugurati due nuovi collegamenti giornalieri da Palermo per Pisa e per Milano Orio al Serio. Per il primo anno di operatività prevediamo di trasportare in totale 200.000 passeggeri da e per Palermo”. Gentile ha inoltre ricordato che da Palermo Ryanair porta anche a Londra Stansted.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter