Sapevate che… Negli Emirati Arabi Uniti certe faccenduole è meglio sbrigarsele nella camera di un albergo?
Eh sì. Il 5 luglio Michelle Palmer e Vincent Alcors pensarono bene di “divertirsi un po’” su una spiaggia di Dubai, aggiungendovi pure un sorso “di quello buono” (la CNN non precisa se trattatasi di Johnny Walker o Vat 69). Morale: dopo tre mesi di galera (e pagata una multa di 200 euro per la peccaminosissima bevutina) la coppia birbantella è stata (provvisoriamente e non senza pagare una cauzione) rimessa in libertà in attesa del processo (che si terrà il 15 novembre di fronte ai giudici del sovrano Khalifa Bin Zahid Al Nayahan, primo ministro l’Emiro Maktum Bin Rashid Al Maktum). Cuntent?
Sapevate che… In tutto il casino della privatizzazione (e della cessione delle attività ai Padroni del Vapore e delle passività allo Stato-noi) Alitalia potrebbe imitare la Olympic Airways?
Come Berlusconi ha imitato Onassis.
Sapevate che… A Milano un’auto è stata multata per avere violato l’Ecopass entrando nella “Città Proibita”?
Piccolo dettaglio, l’auto era su un carro attrezzi perché guasta eppertanto stava per essere trasportata verso la riparazione. Da cui si evince che passa il tempo ma le massime latine restano sempre di gran moda (“Dura Lex, Sed Lex” che, tradotto per chi vede troppo Bisteccone e la Ventura, recita, Legge Dura, Ma Sempre Legge È … per la Serie “La Legge È Uguale Per Tutti … di cui alla postilla: Ma per Qualcuno È Piu’ Uguale che per altri).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter