Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

E bevilo, bevilo, bevilo…

Le preiscrizioni per la Bevilonga di Bassano del Grappa aprono il 6 febbraio 26 gennaio – Bassano del Grappa… Il nome evoca tante cose, il ponte, gli alpini, le bevute… Domenica 22 marzo, a Villa Angarano parte la prima Bevilonga. Come dice il nome si tratta di un percorso di circa 4 chilometri lungo il quale si potranno degustare i vini dell’azienda vitivinicola Bianchi Michiel. L’evento inizia alle ore 11,30 e il percorso deve essere in qualche modo completato entro le 16! Il costo è di 18 euro. Le preiscrizioni sono aperte a dal 6 febbraio al 20 marzo e … Leggi tutto

Le preiscrizioni per la Bevilonga di Bassano del Grappa aprono il 6 febbraio
Le preiscrizioni per la Bevilonga di Bassano del Grappa aprono il 6 febbraio

26 gennaio – Bassano del Grappa… Il nome evoca tante cose, il ponte, gli alpini, le bevute… Domenica 22 marzo, a Villa Angarano parte la prima Bevilonga. Come dice il nome si tratta di un percorso di circa 4 chilometri lungo il quale si potranno degustare i vini dell’azienda vitivinicola Bianchi Michiel. L’evento inizia alle ore 11,30 e il percorso deve essere in qualche modo completato entro le 16! Il costo è di 18 euro. Le preiscrizioni sono aperte a dal 6 febbraio al 20 marzo e danno diritto allo sconto di 3 euro.

Al di là delle facili battute, la Bevilonga è un avvenimento serio rivolto agli appassionati che provano i diversi prodotti delle cantine in un percorso nella natura.

 

Per saperne di più:

www.villaangarano.com

LEGGI ANCHE  Nel Vallese un week-end per "enonauti"
Condividi sui social: