Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

San Francisco, cocktail al museo

Alcuni dei più importanti musei di San Francisco organizzano da tempo eventi serali e aperture straordinarie.Tra le varie iniziative si segnala il “ First Thursday”. Ogni primo giovedì del mese molte gallerie d’arte della San Francisco Art Dealers Association sono aperte fino a tardi per un casual “open house”. Una mappa e un elenco delle gallerie che partecipano si possono consultare su www.firstthursdayart.com.Asian Art Museum offre eventi serali che abbinano arte, performance, musica dal vivo e presentazioni. Per informazioni: www.asianart.org/matcha.htm.Ogni giovedì sera il California Academy of Science apre dalle ore 18 alle 22 per un evento chiamato Nightlife, dando l’opportunità … Leggi tutto

San Francisco, cocktail al museo

Alcuni dei più importanti musei di San Francisco organizzano da tempo eventi serali e aperture straordinarie.

Tra le varie iniziative si segnala il “ First Thursday”. Ogni primo giovedì del mese molte gallerie d’arte della San Francisco Art Dealers Association sono aperte fino a tardi per un casual “open house”. Una mappa e un elenco delle gallerie che partecipano si possono consultare su www.firstthursdayart.com.

Asian Art Museum offre eventi serali che abbinano arte, performance, musica dal vivo e presentazioni. Per informazioni: www.asianart.org/matcha.htm.

Ogni giovedì sera il California Academy of Science apre dalle ore 18 alle 22 per un evento chiamato Nightlife, dando l’opportunità ai visitatori di visitare il museo, bere un cocktail, ascoltare musica dal vivo e partecipare a eventi speciali con un programma diverso ogni settimana. Per informazioni: www.calacademy.org/nightlife.

Il Contemporary Jewish Museum ogni primo giovedì del mese invita i visitatori al Oy Vey!. Aperto oltre il normale orario offre musica dal vivo e la possibilità di visitare il museo (www.thecjm.org). (21/4/09)

 

Per saperne di più:

www.onlyinsanfrancisco.com

LEGGI ANCHE  Occhio al risparmio
Condividi sui social: