Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

A Ceglie Messapica, viaggio nei sapori di Puglia

L’8 e il 9 agosto Ceglie Messapica, una cittadina della provincia di Brindisi a pochi chilometri dalla Valle d’Itria, accoglie la prima edizione di Puglia Food & Wine Festival, due giorni di assaggi, scoperte ed eventi sui sapori pugliesi e italiani. Il percorso si snoda attorno a sette tappe che toccano gli angoli più suggestivi del centro storico. Si parte dagli spazi “Expo Food” e “Expo Wine”, per chi vuole conoscere e degustare il meglio dei cibi e vini provenienti da tutta l’Italia. Aprirà anche l’area “Show Cooking”, diretta da tre chef pugliesi molto apprezzati a livello nazionale e internazionale: … Leggi tutto

A Ceglie Messapica, viaggio nei sapori di Puglia

L’8 e il 9 agosto Ceglie Messapica, una cittadina della provincia di Brindisi a pochi chilometri dalla Valle d’Itria, accoglie la prima edizione di Puglia Food & Wine Festival, due giorni di assaggi, scoperte ed eventi sui sapori pugliesi e italiani. Il percorso si snoda attorno a sette tappe che toccano gli angoli più suggestivi del centro storico.

Si parte dagli spazi “Expo Food” e “Expo Wine”, per chi vuole conoscere e degustare il meglio dei cibi e vini provenienti da tutta l’Italia. Aprirà anche l’area “Show Cooking”, diretta da tre chef pugliesi molto apprezzati a livello nazionale e internazionale: Domenico Maggi, Antonio De Rosa e Corrado Devirgilio.

La due giorni prevede degustazioni, convegni, mostre e concerti. Gli eventi sono gratuiti mentre le degustazioni sono a pagamento previo acquisto di un carnet. Apertura al pubblico dalle ore 20.00. (24/7/09)

 

Per saperne di più:

Tel. 080/4301150

www.pugliafoodfestival.it (il sito è in fase di aggiornamento)

LEGGI ANCHE  Al via la Settimana della Cultura
Condividi sui social: