Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Benvenuta vendemmia

Le cantine associate al Movimento Turismo del Vino aprono agli “enoturisti” per proporre una domenica di settembre in vigna. Il motivo? Fare scoprire il momento più importante per la produzione vinicola: la vendemmia. “Anche Benvenuta Vendemmia, come gli altri eventi firmati dal Movimento Turismo del Vino – ricorda Chiara Lungarotti, presidente nazionale del Movimento Turismo del Vino – è all’insegna del motto ‘Vedi cosa bevi’. L’obiettivo è sempre quello di offrire all’enoturista la massima qualità, garantita dai vini offerti e dall’accoglienza in cantina”. Per conoscere le date e tutte le attività in programma che variano da regione a regione visitare … Leggi tutto

Benvenuta vendemmia

Le cantine associate al Movimento Turismo del Vino aprono agli “enoturisti” per proporre una domenica di settembre in vigna. Il motivo? Fare scoprire il momento più importante per la produzione vinicola: la vendemmia.

“Anche Benvenuta Vendemmia, come gli altri eventi firmati dal Movimento Turismo del Vino – ricorda Chiara Lungarotti, presidente nazionale del Movimento Turismo del Vino – è all’insegna del motto ‘Vedi cosa bevi’. L’obiettivo è sempre quello di offrire all’enoturista la massima qualità, garantita dai vini offerti e dall’accoglienza in cantina”.

Per conoscere le date e tutte le attività in programma che variano da regione a regione visitare il sito Internet www.movimentoturismovino.it.

(26/8/09)

LEGGI ANCHE  Il turismo in Abruzzo diventa "social"
Condividi sui social: