Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Solstizio d’inverno in Repubblica Ceca

La magica atmosfera dei mercatini di Natale e della Natività convive con i riti legati alle feste pagane. Tra mele tagliate a metà, squame di carpa e piombo fuso nell’acqua si indaga il destino in cerca di fortuna per il nuovo anno

A Praga per i Mercatini di Natale con Caldana Tour Operator

Solstizio d'inverno in Repubblica Ceca

I mercatini di Natale sono un appuntamento da non perdere per vedere, sentire e gustare le emozioni del Natale tipiche dell’Avvento. Durante questo periodo Praga acquista un fascino speciale tingendosi di nuovi colori: ogni angolo della città, ogni piazza della Capitale viene abbellita con addobbi, luci e imponenti alberi di Natale. Nelle vie del centro è possibile visitare i mercatini, più famosi sono quelli che si trovano sulla piazza della Città Vecchia e su Piazza Venceslao, dove potrete acquistare addobbi natalizi, prodotti di artigianato locale e specialità della cucina ceca. Nell’aria si sente il profumo del svarené vìno (versione ceca del nostro vin brulè), del grog e del medovina (liquore locale a base di miele). 

 

OFFERTA DI VIAGGIO

Tour guidato in autopullman – 4 giorni/3 notti a partire da 399 €

Date di partenza: 4 – 11 – 18 – 25 Novembre 2 – 5 – 9 – 16 Dicembre

Partenza da Verona, possibilità di partire da tutte le città italiane con supplemento. Le quote comprendono: Viaggio A/R in autopulmann G.T. con accompagnatore. Sistemazione in hotel di categoria 3 stelle in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno. Visite da programma.

 

Caldana è un tour operator italiano nato nel 1954 specializzato in viaggi individuali e di gruppo verso la nuova Europa. La cura nella scelta dei vettori, degli hotel, delle guide e degli accompagnatori e l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sono i principali ingredienti della sua offerta turistica. L’operatore mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero, con uffici di proprietà nelle maggiori capitali Mitteleuropee e con personale qualificato in loco.

 

LEGGI ANCHE  Natale a tavola: astice o aragosta del New England

Per informazioni e prenotazioni

Caldana Tour Operator

Via Benamati, 19

25080 Toscolano Maderno (BS)

Tel. Booking: 0365 546701

Fax Booking: 0365 546060

booking@caldana.it

www.caldana.it

Condividi sui social: