Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Parto (per l’estero), tradisco e torno

I viaggi di lavoro mettono a dura prova la fedeltà coniugale, ma attenzione ci sono città più “a rischio scappatella”. E Parigi guida la classifica

A Ginevra nella suite più cara al mondo

Uno sguardo alla Royal Penthouse, affacciata sul lago di Ginevra
Uno sguardo alla Royal Penthouse, affacciata sul lago di Ginevra

Se la vostra meta è Ginevra, assolutamente da provare, sempre che non abbiate già un mutuo da pagare è l’Hotel President Wilson (5 stelle) famoso per avere la suite più cara del mondo: 55.000 euro a notte (colazione non inclusa). Creata per soddisfare le richieste di clienti facoltosi e celebri, la Royal Penthaouse Suite occupa interamente il piano più alto della struttura. Bel 12 le stanze, 12 i bagni e una palestra privata. Con un panorama straordinario sul lago di Ginevra, il Monte Bianco e su tutta la città, l’Hotel President Wilson ha ospitato molte celebrità e, grazie alla sua vicinanza alla sede delle Nazioni Unite, è stato scelto da differenti capi di stato come struttura in cui soggiornare.

La scappatella sul grande schermo…

Un'altra scena della commedia francese
Un’altra scena della commedia francese “Gli infedeli”

Prima di prenotare volo e albergo meglio andare a vedere al cinemaGli infedeli”, nelle sale da venerdì 4 maggio. Una commedia divertente sull’infedeltà in tutte le sue numerose declinazioni viste da sette registi, con Dujardin e Lellouche come protagonisti. Dopo aver visto il film siamo sicuri che avrete capito le cose da fare e da non fare per non essere beccati. Prima regola: negare. Negare sempre anche di fronte all’evidenza. Anche se prima di arrivare a questo punto, il film in questo caso insegna, molto meglio crearsi un alibi e cercare la complicità del compagno di scorribande. Lui di sicuro non vi tradirà mai. (07/05/2012)

LEGGI ANCHE  L'Italia si promuove
Condividi sui social: