Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Verona a stelle e strisce

Il 3 e il 4 marzo al Due Torri Hotel di Verona è in corso la diciassettesima edizione di Showcase Usa-Italy, l’annuale workshop promosso da US Commercial Service in collaborazione con l’associazione Visit USA Italia, di cui Mondointasca è socio onorario, e Brand Usa. L’evento sarà il punto di incontro tra espositori statunitensi, rappresentanti della stampa e del commercio italiani focalizzati sugli Stati Uniti d’America per poter conoscere al meglio la destinazione a lungo raggio più richiesta dai viaggiatori italiani.  Martedì 4 marzo interverrà nella mattinata anche Olga Mazzoni, nuovo Presidente Visit Usa. Novità di questa diciassettesima edizione dello showcase, sarà … Leggi tutto

Verona a stelle e strisce

Il 3 e il 4 marzo al Due Torri Hotel di Verona è in corso la diciassettesima edizione di Showcase Usa-Italy, l’annuale workshop promosso da US Commercial Service in collaborazione con l’associazione Visit USA Italia, di cui Mondointasca è socio onorario, e Brand Usa.

L’evento sarà il punto di incontro tra espositori statunitensi, rappresentanti della stampa e del commercio italiani focalizzati sugli Stati Uniti d’America per poter conoscere al meglio la destinazione a lungo raggio più richiesta dai viaggiatori italiani. 

Martedì 4 marzo interverrà nella mattinata anche Olga Mazzoni, nuovo Presidente Visit Usa. Novità di questa diciassettesima edizione dello showcase, sarà la partecipazione di Brand Usa. L’organismo pubblico-privato americano preposto alla promozione internazionale della destinazione Stati Uniti si presenterà per la prima volta al mercato italiano.

LEGGI ANCHE  Nuovo volo Roma-Caracas
Condividi sui social: