Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

La nuova madrina di Costa Diadema

Carolina Miceli e Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing di Costa Crociere Un’agente di viaggio italiana sarà la protagonista dello speciale evento di battesimo di Costa Diadema, che avrà luogo a Genova il 7 novembre. Dopo una selezione tra agenti di viaggio di tutto il mondo, con oltre 700 donne da più di 50 paesi che si sono candidate per il ruolo di madrina, Carolina Miceli, da Palermo, è stata scelta per rappresentare i valori di Costa Crociere: nel suo lavoro quotidiano nell’agenzia Tagliavia ha dimostrato sempre grande passione, diventando una ambasciatrice delle crociere Costa con i suoi … Leggi tutto

Carolina Miceli e Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing di Costa Crociere
Carolina Miceli e Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing di Costa Crociere

Un’agente di viaggio italiana sarà la protagonista dello speciale evento di battesimo di Costa Diadema, che avrà luogo a Genova il 7 novembre. Dopo una selezione tra agenti di viaggio di tutto il mondo, con oltre 700 donne da più di 50 paesi che si sono candidate per il ruolo di madrina, Carolina Miceli, da Palermo, è stata scelta per rappresentare i valori di Costa Crociere: nel suo lavoro quotidiano nell’agenzia Tagliavia ha dimostrato sempre grande passione, diventando una ambasciatrice delle crociere Costa con i suoi clienti. La madrina di Costa Diadema, accompagnata da 4 damigelle d’onore,  sarà protagonista della serata del 7 novembre, quando la cerimonia di battesimo animerà il “Teatro Emerald” della nave.

Durante la serata di gala, la Madrina della Regina siederà in platea, accanto al Comandante di Costa Diadema, e salirà sul palco per pronunciare la formula rituale “Io ti do il nome Costa Diadema”. Il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!” e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema.

Dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. 

(11/10/2014)

LEGGI ANCHE  Tirrenia sposta la sua sede legale a Cagliari
Condividi sui social: