Giovedì 18 Luglio 2024 - Anno XXII

Milano Centrale: In Stazione, una app per orientarsi tra i binari

Milano-stazione-centrale

Allo scalo ferroviario di Milano Centrale la rete wi-fi del portale del Gruppo FS Italiane consente di usare ai viaggiatori la nuova app In Stazione

Milano, app in stazione
Milano, app In Stazione

Alla stazione di Milano Centrale ora è impossibile perdersi. E’ stata attivata un’applicazione web dal singolare nome: In Stazione.

Questa app permette al viaggiatore o a chi vi si reca di orientarsi all’interno dello scalo meneghino, identificando rapidamente l’ubicazione dei principali servizi.

Accessibile attraverso la rete wi-fi di Milano Centrale, allestita da Rete Ferroviaria Italiana, e  disponibile in nove lingue.

La app In Stazione consente di trovare la propria posizione su una mappa georeferenziata. Inoltre permette di cercare il Punto di Interesse desiderato (ascensori, scale mobili, biglietteria, deposito bagagli, Sala Blu, binari, etc.) e visualizzare il percorso per arrivarci.

In Stazione a disposizione ei viaggiatori

La web app In Stazione è uno dei tanti servizi che offre WiFi Station, il portale che il Gruppo FS Italiane mette a disposizione dei viaggiatori, delle imprese ferroviarie e degli operatori economici a Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Rho Fiera Expo Milano 2015.

WiFi Station permette di visualizzare sullo smartphone anche i tabelloni arrivi e partenze, accedere ad app e siti web di supporto al viaggio (Trenitalia, Pronto Treno, ViaggiaTreno, FSNews Radio e Trainscovery) o relativi ad Expo Milano 2015 (Expo e Territori), condividere notizie o eventi attraverso i profili social del Gruppo FS Italiane e vedere il servizio di previsioni meteo.

Info: www.fsitaliane.it

Leggi anche:

PARADICE MUSIC FESTIVAL VIBRAZIONI AD ALTA QUOTA NEL TEATRO IGLOO

La Villa Reale Di Monza È Reggia Contemporanea

EREMI DEL LAGO DI GARDA

LEGGI ANCHE  Gli appennini in un'app
Condividi sui social:

Lascia un commento