Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Eleganza e raffinatezza da vera “sophisticated Lady”

donna---eleganza---inverno

Un inverno all’insegna di un’eleganza raffinata e sofisticata che non rinuncia al calore e al comfort di tessuti morbidi e avvolgenti

Harmont & Blaine: ispirazioni napoletane

Harmont-E-BlaineUn caleidoscopio di suoni, colori, profumi e culture, che contaminano i classici codici dell’eleganza, divenendo cifra stilistica della collezione upper-casual  del marchio del bassotto.
Colori, materiali, effetti di sovrapposizioni, di macro-strutturazioni e di micro-disegnature si inseguono nella collezione in un movimento variegato: capi interscambiabili e mixabili tra loro. L’informale diventa eleganza quotidiana.
I capi si arricchiscono di elementi di “mosaici cromatici” come sul pull “RIFLESSI”, lavorato ai ferri intrecciando più colori di un unico filato, un omaggio alla maestria del lavoro artigianale.
Info: www.harmontblaine.com

Calore e atmosfere magiche per l’inverno IGI&CO 

IGI-E-COLa stagione invernale porta dolcezza, atmosfere magiche e calore: IG&CO è pronta ad accoglierla, sia per le occasioni di festa che per le passeggiate. Un total look con dettagli glam che esaltano il prodotto e lo rendono speciale.
Le proposte per la donna IGI&CO sono in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti: dalla sneaker sportiva allo stivaletto basso, con preziosi particolari che arricchiscono tutti i modelli. A dominare la scena, materiali come vitello, pelli scamosciate, laminati, vernici, nabuk, con tocchi glitter e strass. Immancabile, la linea decolleté, contraddistinta da plateau e tacchi fasciati, ideale per le occasioni più eleganti.
Info: www.igieco.it/
Disponibile su Amazon.it:  Igi&co 4870 Donna Nero 37Eleganza e raffinatezza da vera “sophisticated Lady”

Sonia Speciale: un progetto totale

SoniaSpecialeTorinese di origini siciliane, Sonia Speciale, crea le sue collezioni  con tessuti esclusivi che lei stessa progetta. I capi Sonia Speciale sono raffinati ed eleganti, un vero e proprio omaggio alla tradizione sartoriale dal sapore d’altri tempi che hanno conquistato il cuore di migliaia di seguaci e di alcuni personaggi famosi tra cui la bellissima Penelope Cruz e la Signora Blair che ha comprato molti suoi capi. E’ l’unica stilista a non aver mai accorciato le gonne. Non per pudore, ma per una questione di cultura e raffinatezza.
Info: www.soniaspeciale.it

LEGGI ANCHE  Sport da indossare!
Condividi sui social:

Lascia un commento