Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Prime schiccherie di primavera …

Proposte di primavera occhiali-Mikli

Leggerezza, colore, grande eleganza nel design per i coat sofisticati, gli occhiali luxury, bijoux e accessori di tendenza

Proposte di primavera. Alain Mikli: occhiali provocanti

Proposte di primavera alain-mikliLa Haute Couture di Vauthier indossa gli occhiali provocanti e unici di Alain Mikli. Dal lancio di Alain Mikli nel 1978, il marchio è stato sinonimo di distintività, abbinato a designer e artisti iconici. Alexandre Vauthier ha lasciato un segno nell’Haute Couture con la sua audace estetica, rendendo questa collezione eyewear un segno inequivocabile e naturale. Traendo ispirazione dalla passerella Vauthier e dai fotografi di moda come Helmut Newton e Guy Bourdin, la collezione offre la definizione delle moderne donne parigine. Audace, sicuro di sé e sexy, questo design unico crea momenti glamour che ricordano la vita notturna degli anni ’80. La collaborazione include quattro stili di firma; Edwidge, Edwidge ingioiellata, Roselyne e Nadége. Design rettangolare poco profondo, una montatura oversize ultra femminile impreziosita da cristalli Swarovski, un design audace e futuristico.

Proposte di primavera. Escada: antipioggia glamour dai dettagli casual

Proposte di primavera FN-ESCADA-coat-greige-con-strassNon è un trench. Non è una sahariana. Non è un parka. O meglio, è un po’ di tutti e tre i capispalla più amati e indossati dalle donne. Ma, soprattutto, il coat che Escada propone per la primavera-estate 2018 è un antipioggia straordinario, perché capace di mixare con glamour e astuzia dettagli decisamente casual a ricami che sanno di couture. Realizzato in nylon resistente in una sfumatura scicchissima che non stanca mai e foderato con una leggera imbottitura matelassé ideale nelle stagioni di transizione, ha grandi tasche applicate e coulisse in vita.
Ogni dettaglio è minuziosamente studiato e curato, dalla chiusura a zip nascosta al cordoncino regolabile dall’interno. Ma la meraviglia si svela attraverso il colletto e i polsi, ricamati con manciate di strass (volutamente disordinate e irresistibilmente ribelli) nella stessa, sofisticata e calda sfumatura greige della creazione. Il modo più luminoso e raffinato di dare il benvenuto alla primavera, bizze climatiche comprese.
www.escada.com

LEGGI ANCHE  Profumi da uomo adatti al periodo invernale

Proposte di primavera. Da Boccadamo bracciali per ogni personalità

Proposte di primavere Boccadamo-KombiDopo il successo di “Mimmi”, il team creativo della maison Boccadamo punta ancora una volta su una gamma di bracciali che, grazie alla possibilità di creare la propria combinazione preferita, si prepara a conquistare l’universo femminile. Adatta ad ogni personalità e ad ogni look, la nuova collezione Kombi – che amplia la Linea Mediterranea – è composta da numerosi ed eterogenei modelli, in totale 133, disponibili nella versione con o senza charms centrali in zirconi. Caratterizzato da pietre colorate, cristalli Swarovski e sfere lisce o diamantate, ogni bracciale è pensato per l’indosso multiplo, dando libero sfogo alla fantasia di chi li indossa. Il risultato sarà un accattivante mix dalle tinte arcobaleno, che – proprio grazie alle molteplici combinazioni cromatiche – rispecchia perfettamente l’umore del momento o il look della giornata.
Quarzo rosa e ametista per le romantiche e introspettive, agata lilla e corniola per le personalità più estroverse e ottimiste, mentre per chi è alla ricerca di fiducia e di un equilibrio psicofisico, diaspro e agata marrone sono le pietre più indicate. Con Kombi al polso ogni mood ha il suo colore!
www.boccadamo.com

Proposte di primavera. Roncato: design giovane e dinamico

Proposte di primavera Roncato-collezione-Speed La collezione Speed di Roncato conserva il suo design giovane e dinamico. I dettagli colore arricchiscono la linea e ne determinano l’identità. Una ricca palette è presentata in un ampio assortimento di modelli, con addirittura 5 opzioni di bagaglio a mano, in linea con le regolamentazioni di varie compagnie aeree. Abiti, scarpe, accessori e anche valigie… anche il tono metallico è indubbiamente una tendenza di quest’anno. Un trend letteralmente abbagliante, che si ispira ad una moda lunare, per viaggiare lontano. E-LITE, il tono argento è impreziosito e reso elegante dai dettagli in pelle delle zip e delle finiture; PREMIUM ZSL, con finitura Carbon, per un aspetto liscio della scocca e illuminato dai brillantini presenti sulla superficie; UNICA, dal brillante design moderno che saprà stupire; ZETA, con un motivo diagonale a rilievo, per un originale effetto tridimensionale, con una finitura della scocca “a punta di diamante”. Caratteristiche principali: tecnologia, leggerezza, praticità, capienza, il tutto assolutamente glamour e splendente!
www.roncato.com

LEGGI ANCHE  Diamoci allo sport!
Leggi anche:

Una festa di colori!

Capi dalla raffinata informalità

Tornare belle e in forma dopo le feste

Condividi sui social:

Lascia un commento