Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Per Papà beauty addicted

fathers-day

Per un papà davvero speciale, un regalo davvero speciale. E allora pensiamo a qualcosa di estroso e voluttuario, per farlo sentire attraente a qualsiasi età: un profumo, un dopobarba, una crema viso o corpo.

Beauty addicted To My Father

beauty addicted to my fatherIl maestro profumiere Bertrand Duchaufour lancia l’ultima creazione Vilhelm Parfumerie. Si tratta di To My Father, un profumo che disegna un accordo verticale di Whisky. Il profumo per la beauty addicted del papà ha sfaccettature fortemente torbate intorno a materie prime naturali accattivanti e potenti.

Sono il legno di quercia, cabreuva, aetoxylon su una delicata nota di miele, che dona sensualità all’intera fragranza. Diretto, ricco, equilibrato. Si susseguono note di arancia amara, bacche di ginepro, oud bianco, legno di quercia, cuoio.

Beauty addicted con le Colognes Extraordinaires

beauty addicted fragranza cologne benamorIl 2023 inizia all’insegna delle novità. Benamôr presenta la sua prima linea di fragranze e arricchisce con nuove ricette di bellezza alcune delle sue più apprezzate collezioni di prodotti per il corpo. Colognes Extraordinaires Benamôr, continua la riscoperta delle proprie origini attraverso la sua prima collezione di fragranze. Jardim do Éden si ispirava alle mitiche colonie che dal 1925 il misterioso speziale fondatore del marchio realizzava a mano nel suo laboratorio di Campo Grande 189 a Lisbona.

Utilizzando profumi unici e ingredienti naturali coltivati sotto il sole del Portogallo, Benamôr propone cinque accattivanti fragranze che evocano una passeggiata nell’affascinante Jardim Botânico di Lisbona, creato per la famiglia reale portoghese nel 1768.

skincare maschile per la Festa del Papà

SVR-Essence-Hydra-[B]SVR celebra la Festa del Papà con prodotti beauty addicted, studiati particolarmente per la skincare maschile. Nella giornata speciale del Papà è il momento in cui regalare abbracci all’uomo più importante della nostra vita. SVR vuole celebrarla con prodotti appositamente studiati.

Tra questi: Essence Hydra b3 è un booster che attiva la cute preparandola a ricevere i trattamenti anti-età con una piacevole texture acqua-gel. Perfetta dopo la rasatura per reidratare e ristrutturare la barriera cutanea. Sensifine aqua gel è un gel lenitivo idratante viso, adatto a pelli sensibili, poliallergiche. La sua texture ultra-fresca è arricchita di aloe vera e idrata per oltre 12 ore, attenuando rossori e irritazioni.

LEGGI ANCHE  Pasqua in bellezza!

Beauty addicted: Kashan Oudh e Rhubarbe Royale

Kashan-Oudh-Eau-De-ParfumQuest’anno, per far sentire ancora più speciali tutti i papà nel giorno della loro festa, Locherber Milano presenta due delle sue fragranze più amate in versione Eau de Parfum nell’elegantissimo flacone della Skyline Collection: Kashan Oudh e Rhubarbe Royale. Il primo è la fragranza di che cattura e fonde l’essenza mistica di riti antichi e tradizioni di terre lontane. Nasce infatti dall’incontro di “Kashan”, la città persiana delle rose che ogni anno ne celebra la bellezza, e l’Oud, il pregiatissimo olio essenziale aromatico dalle note dolci, speziate e legnose. Aromatico e ambrato, Kashan Oudh ha note agrumate e speziate di bergamotto ed elemi, per evolvere in un’esplosione fiorita data dalla rosa e dalle foglie di viola. Infine chiude con un finale legnoso di sandalo, patchouly, cedro, oud e ambra. Una fragranza in grado di regalare un’emozione ai confini del sublime.

Rhubarbe Royale ci porta invece in Cina dove ha origine il rabarbaro. Una pianta perenne caratterizzata da un inedito dualismo “visivo-olfattivo”: verde, acidulo e croccante nella sua essenza di ortaggio, rosso, soave e vellutato quando viene trasformato o cotto. Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro. Rhubarbe Royale è una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro.

Leggi anche;

Oltre le mimose

LOVE & CHARME PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

BUONI PROPOSITI COL NUOVO ANNO

Condividi sui social: