Eleganti e in giallo per Hanita
Il dress code perfetto per la Festa della Donna? Ovviamente il giallo, il colore delle mimose, simbolo di rinascita e di forza per tutte le donne che amano vestire, sempre con grande attenzione e stile indiscutibilmente made in Italy.
Il total look Hanita si illumina di un radiante yellow, dagli iconici tailleur sartoriali ai più eleganti abiti da cerimonia o per le occasioni speciali.
È una collezione leggera e ariosa, pensata per essere indossata la mattina in ufficio, dalla donna dinamica che ama giacche e tailleur, ma anche la sera con abiti dai tessuti cangianti o kaftani in cotone, perfetti per meravigliose passeggiate lungo le coste di tutto il mondo.
La primavera sta per iniziare, con tutti i suoi colori, nelle proposte di Hanita.
Modelli eleganti della collezione Guess Eyewear
La campagna per la collezione SS24 di Guess Eyewear per Marcolin ha come protagonista Georgina Rodriguez. Gli scatti sono stati fatti a Vereda del Cortijo, Madrid, in una tenuta di lusso con una vista mozzafiato sulla catena montuosa della Sierra de Guadarrama, La regia di Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess esprime l’atmosfera da diva anni ’50.
Eleganti sono i modelli da sole con frontale dalla forma cat-eye e in acetato. Il primo è ridisegnato da profili con angoli ricercati. La montatura presenta l’innovativa costruzione delle aste che riproduce l’iconica catena presente sugli accessori del brand. Diverso è il modello da sole in acetato dalla shape squadrata. La stampa animalier del brand è riprodotta sulle aste, firmate dal logo G in metallo e con luminosi accenti glitterati.
L’occhiale è proposto in colori brillanti, in cui le tinte delle stampe sono armoniosamente abbinate al colore del frontale e delle lenti.
Foulard d’artista eleganti da J’Essentia
La fusione straordinaria tra arte e moda prende vita negli eleganti foulard della collezione di J’Essentia, firmata dall’artista siciliana Francesca Jennifer Puzzo. Ogni pezzo di questa collezione rappresenta una splendida trasformazione delle opere d’arte in autentici capolavori indossabili, sottolineando così la ricchezza e l’importanza dell’artigianato italiano.
Ogni foulard della collezione è unico, stampato con precisione su seta pregiata per catturare al meglio l’essenza e la bellezza delle creazioni di Francesca Jennifer Puzzo. Dalla vibrante vitalità de “La Primavera” al maestoso fascino di “The Lion”, dalla suggestione enigmatica de “L’Oracolo” alla dolcezza avvolgente del “Miele Regale”, ogni pezzo trasmette un messaggio di eleganza e raffinatezza senza tempo.
Questi foulard, pensati come opere d’arte da indossare, incarnano l’essenza stessa dell’arte italiana. Oltre a essere raffinati accessori di moda, sono vere e proprie opere decorative che aggiungono un tocco di classe e raffinatezza a qualsiasi outfit. Possono essere indossati con eleganza intorno al collo, annodati con grazia alle borse o utilizzati come cinture per abiti, esprimendo così l’eleganza e l’originalità dell’arte italiana.
Spiriti liberi ma eleganti con Pasöt shoes
“Pasöt è l’appellativo, in dialetto cremasco, che mi dava mia mamma quando, da ragazzino, combinavo qualche guaio. Tutto questo è dedicato a lei…” Federico Biondini, imprenditore cremasco, lancia Pasöt, un brand di calzature, 100% Made in Italy e 100% genderfluid, concepito per spiriti liberi che ricercano arte ed eleganza in ogni oggetto e in ogni capo.
La passione per i costumi, le atmosfere lente e la bellezza, sussurrata nelle sue accezioni più discrete, hanno dato vita al milieu perfetto per la nascita di una scarpa preziosa, realizzata a mano da sapienti maestranze artigiane, tradizionalista nella fattura, ma assolutamente anticonformista nel suo concept queer.
Trait d’union di tutta l’offerta Pasöt, il velluto! Opulento, nobile, luminoso e capace di essere la perfetta trasposizione materica della filosofia più intima di questo brand: esprimere la propria autenticità solo dopo aver vissuto appieno. Oltre alla linea Galà, nell’iconico velvet, la collezione comprende i modelli: Iconic, dal delicato floral print, che comprende la limited edition numerata “Floral Gray”; Daily, in vitello spazzolato; il nuovo Urban Jungle, in denim che va ad unirsi alla variante pop-animalier.
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