Martedì 16 Luglio 2024 - Anno XXII

E ora tutti al mare!

estate al mare Malo costume intero Malo

È finalmente arrivato il momento di pensare alla spiaggia, ai lunghi panorami azzurri, al sole forte. Ecco le nostre proposte sofisticate, colorate, romantiche per godere intensamente l’estate.

Al mare beachwear firmato Malo Cashmere

Estate al mare Malo costume intero biancoLe Club Malo”, la collezione estiva di Malo, propone per lei e per lui costumi da bagno e accessori mare, nel nome dello stile italiano e del comfort raffinato Caratterizzata da forme confortevoli e cura dei dettagli, la collezione offre una vasta gamma di capi ideali per la spiaggia e le vacanze. Dai lussuosi costumi da bagno alle borse ai cappelli, ogni pezzo è progettato per offrire un’esperienza di lusso sotto il sole, garantendo eccezionale vestibilità e un look sofisticato.

Per lei, eleganti costumi interi e bikini in bianco latte, nero, tortora e nocciola. Il costume intero presenta uno scollo profondo sulla schiena e laccetti a incrocio per valorizzare la silhouette. Il bikini invece presenta il top modello bralette scorrevole senza ferretto per un effetto naturale. Per lui, costumi a pantaloncino con micro-logo ricamato, realizzati in poliestere riciclato.

Costumi ma anche accessori per linea beachwear di Malo. La borsa in paglia è una shopping bag in rafia con dettagli in pelle, dalla triplice versatilità: shopping bag portata a mano e a tracolla; pochette interna anch’essa portata a mano e a tracolla; e le tracolline diventano cinture da indossare.
Infine, i cappelli, per lei scenografici e d’impatto a tesa larga ed extra large in papier intrecciato, rifiniti con laccino in pelle e fibbia lucida.

Al mare con Yamamay sugli sfondi messicani

estate al mare Costume da bagno YanamayLa collezione Summer 2024 di Yamamay è volta a celebrare la bellezza femminile e l’atmosfera leggera e spensierata dell’estate.
La campagna ritrae tre modelle nei vari momenti della giornata di una tipica vacanza al mare tra amiche, mentre indossano una collezione allegra, colorata e in linea con le tendenze mare del momento. 
Per la collezione donna, costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da lacci, perline, strass, intrecci, scollature e asimmetrie: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico, di vacanza e di occasione.
Colori fluo, stampe animalier, zebrate, floreali, bandana, righe, paisley, etniche, tropical o color block.

LEGGI ANCHE  Pioggia o neve? Ciò che conta è proteggersi

Tanti i modelli semplici e basici, varietà a cui è difficile resistere. Viola, rosso, verde fluo, ciliegia, verde smeraldo, lavanda, blu, fucsia, oltre ai timeless bianco e nero. Una collezione che celebra la bellezza e la spensieratezza dell’estate e i suoi colori. A completare la collezione, tute, abiti, top e pantaloni in tessuti leggeri, coloratissimi e coordinati con i costumi.

Nialy, la serie caratterizzata da una stampa multicolor con motivo cashmere ed inserti neri ad evidenziare le curve del corpo; Shira in tessuto lucido REC dalle alte prestazioni perché offre super elasticità e comfort; Esmeralda, una serie romantica e femminile dalle stampe floreali in colori pastello, arricchita da drappeggi e applicazioni di strass multicolor, sviluppata in abbinamento per le mamme e le loro bambine.

Al mare con Falke e Vilebrequin

estate al mare coordinati Falke X VillebrequinIl segreto per una vacanza chic? Indossare costume e calzini abbinati, naturalmente! La calza più pregiata al mondo insieme al migliore dei costumi da bagno è in arrivo sulle spiagge di tutto il mondo…
Il crossover che non ti saresti mai aspettato! Due giganti dell’industria della moda, Falke e Vilebrequin, annunciano una collaborazione senza precedenti destinata a rivoluzionare il panorama delle vacanze estive.
Questa partnership combina l’expertise di Falke nella produzione di calzini di alta qualità con il prestigio e l’eleganza dei costumi da bagno di Vilebrequin.
I due marchi offrono ai consumatori per l’estate al mare una capsule collection che incarna l’essenza del lusso e dello stile.

Con una storia di eccellenza artigianale e un impegno condiviso per la qualità e l’innovazione, Falke e Vilebrequin hanno dato vita ad una collezione unica che si rivolge ai viaggiatori moderni e sofisticati che esigono il meglio.
La capsule collection, che comprende una gamma diversificata di costumi da bagno e calzini, sarà disponibile nei negozi, in tutto il mondo, a partire dal 1° agosto.

LEGGI ANCHE  Esfoliare e idratare prima e dopo il sole
Al mare con eleganza e comfort

estate al mare costume da bagno Barts isla V Neck One PieceIl nuovo Isla V-Neck One Piece di Barts rappresenta l’equilibrio ideale tra eleganza e comfort, garantendo un look impeccabile e raffinato.
Caratterizzato da uno scollo a V profondo, questo costume intero allunga la figura e mette in risalto con grazia la scollatura, creando un effetto visivo slanciato e sofisticato.
La particolarità del design allacciabile al collo offre infine una vestibilità sicura e personalizzabile, permettendo di adattare il costume alla propria conformazione fisica, per un comfort che dura tutto il giorno.

Leggi anche: 

SUMMER PARTY: AVVENTURE SENZA FINE

BRILLARE AL SOLE!

IN VISTA DELL’ESTATE EYEWEAR 2024

Condividi sui social: