Sapevate che… Italia batte Irlanda 1 a 0 e palla al centro?
Laddove Ryanair ha fiscalmente (o sindacalmente o quel che l’è) perso il match con l’Italia, non pagherà in Irlanda bensì nel Belpaese i contributi dei dipendenti italiani. Una novità che a Ryanair costa 2 milioni di euro (e si indovini chi paga: una toccatina al computer e la tariffa aumenta di tot … o no?).
Sapevate che… Unico nel governo dimissionario (e alcuni colleghi si sono dichiarati d’accordo con il presidente uscente) il ministro Passera ha criticato (“occasione persa”) l’Agenda del Premier Monti?
Passera solitario.
Sapevate che… Turisticamente gossipando, il Calcio e le sane passioni amorose possono incrementare il fatturato della biglietteria aerea?
Barbara Berlusca (‘lo dice’ il Corriere), se ne frega se Pato (suo amoroso quindi “genero” di Silvio) è stato venduto a giocare in Brasile, e commenta: “10 ore* di volo faranno mica paura”. * In effetti l’ansia di scambi erotici e non, fa sentir leggere agli innamorati 10 ore di volo: è la tariffa aerea che preoccupa (almeno i pover crist).
Sapevate che… Quello negli stadi italiani è uno strano razzismo?
I cosiddetti “razzisti” fanno buuuuh ai giocatori neri avversari (e ovviamente non si fa); ma perché, poi, applaudono i giocatori neri della loro squadra? (Non sarebbe quindi il caso di parlare di Squadrismo? … nel senso che i tifosi pensano –solo- alla loro squadra). Tanto per fare un esempio, e con riferimento ai “razzisti veraci”, non mi risulta che quelli del Ku Klux Klan dell’Arkansas maltrattassero i ‘coloured’ del Mississippi salvo poi acclamare quelli del loro Stato. Mah!
Sapevate che… In certe vicende (forse) il razzismo conta poco?
Più o meno nel giorno in cui Boateng tirava il pallone in tribuna contro 4 pirla che l’avevano insultato con i soliti buuuuh e commentava che non escludeva di lasciare l’Italia, il Corriere informava che, se fosse passato al Galatasaray (Istanbul) il sullodato giocatore avrebbe cuccato 4 milioni di euro all’anno invece dei 2,5 che gli passa il Milan.
Sapevate che… Il Silvio ha dichiarato che lo sproposito di alimenti che deve passare alla Veronica (100.000 euro al giorno alias 4.166 all’ora alias 69.43 al minuto) sono stati decisi da giudicesse femmine, femministe e comuniste?
Un ‘en plein’ della sfiga. Se invece a giudicare fossero stati giudici maschi maschilisti e ‘moderati’, per ‘alimentare’ il Silvio la Veronica avrebbe dovuto fare un mutuo.
Sapevate che… Tasse ovunque, imposte, redditometri, gabelle, addizionali, catasto, Imu?
Che culo i morti di fame.
Sapevate che… Il computer della einsteniana University di Princeton ha iniziato un conteggio finalizzato alla conoscenza di “Ma quant’è costata la gnocca al Silvio”?
Questi i dati inseriti nel computer: quanto slungato alla prima moglie + quanto slungato alle varie ‘Papi’ + quanto slungato alle nipoti di Mubarak + quanto slungato al ragionier Spinelli da slungare alle Olgettine + quanto slungato alle corpivendole “varie ed eventuali” + i 36 milioni di euro annui alias 3 al mese alias 100.000 al dì da slungare alla Veronica. Da quanto (tanto) sopra vanno detratte (solo) le prestazioni (almeno lì avrà pagato l’anfitrione) delle troi(k)e nell’isba di Putyn.
P.S. Al suesposto consuntivo va preventivato quanto cuccherà al Silvio la nuova neosposotta 27enne nonché (e per nostra gioia si parla di turismo) le spese da prevedere per il “silenzio” e il soggiorno di Rubyrubacuori nel Mexico Lindo y Querido.
Sapevate che… Conseguendo il “riscatto” (il Silvio è mica l’unico tra i politici birichini) Bill Clinton (che i veneti –oltretutto sbagliando accento- continuano erroneamente a ritenere il noto vino dolce di bassa gradazione) è stato nominato Papà dell’anno?
E alla Casa Bianca lo Studio Orale è tornato a chiamarsi Studio Ovale.
Sapevate che… Mondointasca Gossip suggerisce di leggere la notizia che segue facendola seguire al pensierino: “Si avvicina l’Expò”?
A Milano (“lo dice” il Corriere commentando “una volta si sistemava tutto con una telefonata) un (incolpevole, aveva tutte le sue carte in regola) pover crist è rimasto alcuni giorni senza luce (buio, no frigo, frecc nel senso di freddo) aspettando il passaggio” da un gestore all’altro”.
Sapevate che… Mondointasca Gossip suggerisce di leggere la notizia che segue facendola seguire al pensierino: “Si avvicina l’Expò”?
A Milano (“lo dice” il Corriere) il Comune non aggiusta gli ascensori del metrò perché non ha soldi e quel che risparmia non aggiustando gli ascensori pensa di spenderlo per aggiustare le scale mobili, che evidentemente son rotte pure loro. (22/01/2013)