Cinema hollywoodiano e turismo diventano gli ingredienti di un’azione promozionale innovativa per veicolare la destinazione del Friuli Venezia Giulia al grande pubblico. È su queste basi che è stato stretto un accordo di co-marketing tra l’Agenzia TurismoFVG, Euronics e 20th Century Fox per lanciare una nuova attività di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia in occasione dell’uscita del nuovo kolossal del premio Oscar Ridley Scott “Exodus: Dei e Re”, film ispirato alla storia biblica di Mosè che sarà nelle sale in Italia a partire dal 15 gennaio.
In particolare Euronics dedica alla promozione del film un apposito concorso, che prevede come premio principale una vacanza in Friuli Venezia Giulia per un’intera famiglia. A partire da oggi, 23 dicembre, fino al 18 gennaio compreso, tutti i canali di comunicazione Euronics attraverso gli spot in store dedicati al film inviteranno i consumatori a partecipare al concorso inviando un semplice SMS. Il concorso, che è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano e si concluderà con l’estrazione del vincitore in programma per il 13 febbraio, prevede come primo premio un soggiorno di 4 notti con trattamento di mezza pensione per quattro persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni) in una località montana del Friuli Venezia Giulia in un periodo a scelta tra maggio e settembre 2015.La promozione che Euronics dedica al film si svolgerà in modo organico e completo a livello nazionale in tutta Italia.
(24/12/2014)