Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Polizza “all risk” per le imbarcazioni

Assiteca lancia una nuova polizza per tutti i danni su navi a motore e vela. Si chiama Blueline ed è stata realizzata insieme a Royal Sun Alliance di Londra. Clienti potenziali gli appassionati di nautica da diporto con un’imbarcazione dai 50 mila euro di valore in poi. La polizza è di tipo “all risks”: copre danni dovuti a furti e rapine, atti di negligenza e vandalismo, spese di salvataggio, rimozione o distruzione del relitto. Comprende una copertura infortuni, garantisce il recupero completo del danno parziale e dà la possibilità di estensioni per regate, noleggio e navigazione all’estero. Blueline è stata … Leggi tutto

Polizza "all risk" per le imbarcazioni

Assiteca lancia una nuova polizza per tutti i danni su navi a motore e vela. Si chiama Blueline ed è stata realizzata insieme a Royal Sun Alliance di Londra. Clienti potenziali gli appassionati di nautica da diporto con un’imbarcazione dai 50 mila euro di valore in poi.

La polizza è di tipo “all risks”: copre danni dovuti a furti e rapine, atti di negligenza e vandalismo, spese di salvataggio, rimozione o distruzione del relitto. Comprende una copertura infortuni, garantisce il recupero completo del danno parziale e dà la possibilità di estensioni per regate, noleggio e navigazione all’estero.

Blueline è stata annunciata da Assiteca, gruppo di brokeraggio assicurativo nato nel 1982, che a giugno 2008 contava 340 milioni di euro di premi intermediati e 18 sedi in tutta Italia.

(8/5/09)

LEGGI ANCHE  La Sardegna delle dimore storiche
Condividi sui social: