Dal 27 al 31 gennaio
a Dublino avrà luogo il TradeFest, il festival per eccellenza che celebra la tradizione musicale irlandese e che si svolgerà nelle location più storiche della capitale irlandese tra cui la zona di Temple Bar, hub creativo e culturale.
Il 29 gennaio nella Cattedrale di San Patrizio si esibirà Martin Hayes, il maestro per eccellenza della tradizione irlandese. Il 30 gennaio presso il Castello di Dublino si esibiranno Dervish, Lunasa e Triad con musica dal vivo; e nella serata del 31 sarà la volta del trovadore Dick Gaughan e i cantanti Ralph McTell e Maura O’Connell. Per tutta la durata del festival la Chiesa di St. Werburgh ospiterà i Whileaways, Heidi Talbot e il cantautore e poeta Luka Bloom. Ancora, presso The Button Factory nella cornice del Temple Bar, si esibiranno la Oysterband, i The Stunning e la cantautrice americana Aoife O’Donovan.
Arrivare a Dublino non è mai stato così semplice. I voli diretti Aer Lingus permettono di raggiungere la capitale in modo facile e veloce usufruendo anche di moltissime offerte. Per acquistare i biglietti, conoscere i costi e le offerte disponibili basta consultare il sito: www.aerlingus.com
Sul sito di Aer Lingus è inoltre possibile acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.
Per maggiori informazioni sulla programmazione del TradeFest: www.templebartrad.com