Da dicembre 2016 a marzo 2017 gli ospiti di Costa Crociere in viaggio a bordo di Costa neoRiviera per l’itinerario “Le mille e una notte” di una settimana tra Emirati Arabi e Oman potranno trascorrere una rilassante giornata sulle spiagge dell’isola Sir Bani Yas, che saranno riservate a loro in esclusiva.
I crocieristi in vacanza con Costa avranno un’intera giornata a disposizione per scoprire le meraviglie di una delle isole più affascinanti di tutto il Golfo Arabico, casa dell’Arabian Wildlife Park, parco naturale che ospita oltre 13.000 esemplari animali. Acqua cristallina, sabbia bianca, spiagge private, safari park, tartarughe marine e delfini nei pressi della costa renderanno la sosta in questa destinazione davvero unica nel suo genere.
Sir Bani Yas Island: tocco di esclusività
L’approdo sulla Sir Bani Yas Island conferisce un ulteriore tocco di esclusività all’itinerario di una settimana “Le mille e una notte”. Oltre al break dal sapore estivo proposto a Sir Bani Yas Island, infatti, Costa neoRiviera accompagnerà i propri ospiti alla scoperta di Dubai (porto di partenza della crociera, raggiungibile dagli ospiti Costa con speciali voli dall’Italia). Proseguirà poi a Muscat e Abu Dhabi, dove sono previste soste prolungate per consentire una visita più approfondita di ciascuna destinazione.
A Muscat, ad esempio, gli ospiti di Costa neoRiviera a bordo dei 4×4 Costa scopriranno lo stupendo canyon di Wadi Al Arbeieen, dove il corso d’acqua ha creato laghetti naturali dalle acque cristalline, per poi proseguire all’interno di un caratteristico villaggio omanita. Una volta giunti ad Abu Dhabi, potranno visitare la Grande Moschea di Sheikh Zayed, una delle mosche più grandi al mondo e la più grande degli Emirati Arabi, vivere l’esperienza di una safari nel deserto in jeep e cammello o visitare il parco a tema Ferrari World.
Per prenotazioni e informazioni: www.costacrociere.it
Leggi anche: