Lunedì 25 Novembre 2024 - Anno XXII

Le attività sportive outdoor in Trentino si prenotano su Gooutdoor

Outdoor parapendio-dolomiti-alta-val-badia

Gli appassionati di sport all’aria aperta possono verificare l’offerta e prenotare le attività sportive sul nuovo portale Gooutdoor.

Outdoor gooutdoor-sito

Il portale web Gooutdoor, creato da una start up ideata da due giovani trentini, nella primavera 2016 è ormai operativo. Il portale propone e promuove per gli amanti degli sport da vivere outdoor l’offerta di esperienze in Trentino. Si va dai tour in Mountain bike al rafting, dal trekking a cavallo al canyoning, dagli adrenalinici voli con il parapendio alle emozionanti vie ferrate sulle Dolomiti.
Esperienze adatte a tutti, organizzate solo ed esclusivamente da professionisti. Le ProGuide, che conoscono bene il territorio, sono una garanzia di professionalità e sicurezza per chi voglia vivere momenti esclusivi. Ogni singola proposta sportiva outdoor che si trova sul portale è stata creata e testata dalle singole ProGuide. Accedendo al portale è possibile visionare liberamente tutte le attività proposte e i profili delle ProGuide, con foto, commenti e programmi dettagliati.
Sul portale si trovano tutte le informazioni utili ed essenziali per prenotare le attività e trascorrere giorni indimenticabili in Trentino accompagnati da selezionati professionisti.

Info: www.gooutdoor.it

LEGGI ANCHE  Cremona, il turismo passa dai "totem"
Condividi sui social:

Lascia un commento