Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Perfette anche dopo le feste!

beauty Becos

Sbalzi di temperatura, freddo, vento: contro i danni della stagione invernale, scegliamo creme per il viso anti-pollution, nutrienti, detossinanti, oli per il corpo emollienti ed elasticizzanti

Crema anti-pollution: beauty mix urban stress

beauty becos-skin-beauty-mix-urban-stressLa crema anti-pollution spf 15 Becos Skin -beauty mix urban stress è perfetta nei mesi invernali. Quando i cieli grigi e inquinati, soprattutto nelle grandi città, possono attaccare la pelle, la crema anti-pollution spf 15 Becos Skin -beauty mix urban stress, morbida e confortevole, svolge un’azione anti–pollution.

Preziosa per liberarsi dalle aggressioni esterne grazie a speciali principi attivi selezionati. I tessuti cutanei vengono protetti dall’aggressione di agenti inquinanti. Uno scudo con filtri uv (spf15) protegge la pelle viene dai danni causati dall’inquinamento urbano e ambientale. Formato: vaso da 50 ml.
www.becos.it

Pelle radiosa con la beauty routine di Nuxe

beauty Nuxe_Nuxellence-Zone-RegardSe le temperature scendono bisogna correre ai ripari! Nuxellence® è una beauty routine perfetta per la cura della pelle sottoposta alle problematiche della stagione. La notte è un momento fondamentale per la detossinazione. La pelle, infatti, è impegnata a rigenerarsi e ripararsi. Nuxellence® Detox stimola questo processo, promettendo, al risveglio, un viso radioso, luminoso e fresco.

Durante il giorno è necessario rimpolpare e levigare la pelle: Nuxellence® Èclat, con Passiflora e Acido Ialuronico, agisce sul nucleo delle cellule cutanee per mantenere livelli di energia ottimali. La sua texture fluida arricchita con pigmenti correttivi dona alla carnagione una luce nuova.

Levigare, illuminare e donare nuova energia allo sguardo. Nuxellence® Zone Regard, contorno occhi high tech, offre benefici decongestionanti. Grazie alla sua tecnologia, il trattamento è in grado di attenuare i segni della stanchezza e dell’età in sole 4 settimane. La sua formula contiene madreperle dorate che riflettono la luce, polveri rigeneranti e sfere di silice “soft focus” che nascondono le irregolarità e schiariscono le zone d’ombra. Distribuzione: in Farmacia e Parafarmacia.
https://it.nuxe.com

LEGGI ANCHE  Sole, mare e colore!

Nutricare per pelle secca, disidratata e alipica

beauty dermophisiologique-nutricare-Oilo-Corpo-EmollienteNutricare è l’ultima novità formulata per la pelle secca, disidratata e alipica di Dermophisiologique. Si tratta di un olio corpo emolliente. Proprio in questa stagione la pelle rischia di essere secca e disidratata, oltre a perdere il suo naturale livello di nutrimento. Nutricare di Dermophisiologique – Crema viso e Crema corpo – grazie al pool di oli e burri vegetali uniti a Ceramidi e Vitamine, svolge un’intensa azione nutriente, rielipidizzante e normalizzante.

Lenisce i pruriti da secchezza e dona alla cute morbidezza ed elasticità contrastando gli stati di ruvidità e di desquamazione. Nutricare è a base di Olio di Mais e Olio di Riso per garantire un elevato potere nutriente, emolliente e ristrutturante della cute. Grazie alla presenza di Olio di Avocado dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti, nutre e tonifica la pelle, favorendo l’elasticità cutanea; mentre l’Olio di Vinaccioli stimola il microcircolo. L’Olio di Mandorle dolci svolge infine un’importante azione lenitiva su pelli irritate, pruriginose, arrossate, attenuando desquamazioni, secchezza e ruvidità localizzate.
www.dermophisiologique.it/

Creme sensoriali per la cura e ristrutturazione della pelle

beauty Alchimia-Creme_Crema-Idratante_AloeCome l’alchimia anticamente giocava sulle trasformazioni di metalli e aveva il fine di trasformare ciò che è negativo in positivo, così la passione di Anna Zaccaria per il make-up e la cosmetica si è trasformata in un nuovo brand di creme per la cura e la ristrutturazione della pelle del viso: Alchimia Creme. Il nuovo brand offre creme per il viso che seguono una cosmetica di origine vegetale e naturale caratterizzata da essenze pure e preziose.

Olio di ribes, antinfiammatorio e antiossidante con vitamina C e con una forte azione inibitoria per i radicali liberi. L’Olio di borragine, antiossidante, antirughe, antiage, antimacchia. Idratante, emolliente, elasticizzante con vitamina E e vitamina A dall’effetto antiossidante è l’Olio di rosa mosqueta. Per una pelle secca e matura è consigliata Crema nutriente ribes nero e ceramidi, a base di olii vegetali (ribes nero, borragine e rosa mosqueta), per tutti i tipi di pelle è consigliata la Crema idratante aloe e acido ialuronico.
www.alchimiacreme.it

LEGGI ANCHE  Luminose per le feste
Leggi anche:

Prepararsi alle Feste…

Elogio della morbidezza

Per le feste vestiamoci di colore!

Condividi sui social:

3 commenti su “Perfette anche dopo le feste!”

Lascia un commento