Mercoledì 8 Maggio 2024 - Anno XXII

A bordo dell’aquilone malese

Malaysia Airlines apre nuovi scali in Australia. La compagnia ha puntato con decisione su un’offerta di qualità e servizi personalizzati

aquilone malese Boing 777
Boing 777

Grandi notizie nella casa della compagnia dell’aquilone malese. Oltre al successo di un’estate 2006 che ha portato Malaysia Airlines ad un incremento del 40% rispetto al consuntivo dello stesso periodo nell’anno precedente, la compagnia ha in preventivo il potenziamento del numero degli scali. Ad agevolare il successo del vettore l’elevatissimo standard qualitativo a bordo in termini di prodotto e di servizio offerto ai passeggeri.
Il claim “going beyond expectation” racchiude un politica vincente che ha permesso alla compagnia di assurgere al rango di vettore a cinque stelle. Titolo pienamente meritato come dimostra il piano di implementazione progressivo che vede l’introduzione degli sleeper bed sui Boing 747-400 e 777-200 dell’intera flotta. Le prime differenze che si notano salendo a bordo sono i sedili. Non poteva che chiamarsi “an experience redefined” la rivoluzione copernicana dello spazio proposta da MAS. Gli spazi, all’interno della First e della Business class risultano notevolmente ampliati: le poltrone sono più spaziose e l’avvolgente guscio, dotato di tavolino laterale e monitor permettono un completo isolamento dal vicino. Non solo: il massaggio inseat e la possibilità di reclinare il sedile fino a farlo diventare un vero letto, riduce notevolmente i fastidi del Jet Lag a vantaggio di un volo estremamente piacevole nonostante la durata.

Aquilone malese le novità 
Business class
Business class

Volare con MAS rappresenta una garanzia anche per l’intrattenimento offerto a bordo: la possibilità di crearsi un jukebox personalizzato scegliendo tra oltre 200 cd e di progettarsi un video on-demand ah hoc opzionando i titoli preferiti tra una library di 40 blockbuster ne forniscono un esempio adeguato.
La cucina d’altronde è uno dei fiori all’occhiello della compagnia, la cui nuova livrea vanterà uno sgargiante fiore d’ibisco. Pronta ad offrire il servizio di “menù on-demand” esteso a tutte tre le classi MAS permetterà al passeggero di scegliere i pasti a bordo entro un ampio ventaglio di offerte fino a 24 ore prima della partenza a tutto vantaggio di un’esperienza papillo-gustativa estremamente appagante.
Le novità non riguarderanno però solo la livrea ed i servizi offerti a bordo. In preventivo l’apertura di nuovi scali in Australia grazie alla partnership con Virgin Blue Airlines che consentirà agli agenti di viaggio di emettere con Biglietto Malaysia Airlines qualsiasi tratta operata dalla Virgin all’interno dell’Australia. Grazie a questo accordo il network interno diventerà più capillare raggiungendo zone di particolare interesse come Sidney, la regione del Queensland, Adelaide e Perth.
Il tutto per vivere un sogno a spasso tra le nuvole abbracciati dall’ala dell’aquilone malese.

LEGGI ANCHE  Unwto: turismo internazionale in ripresa
Condividi sui social: