Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo sito Internet per le navi Celebrity Solstice

Homepage del nuovo sito per le Celebrity SolsticeLe crociere sulle navi Celebrity Solstice si possono prenotare, da ieri, mediante un nuovo sito web in lingua italiana, www.celebritysolstice.it. Il gruppo Celebrity Cruises ha deciso di dedicare un indirizzo Internet specifico alla classe di navi che possono ospitare 2850 passeggeri e hanno 1425 camere. In rete è possibile consultare il catalogo ed effettuare una prenotazione, ma prima di decidere per l’acquisto si può “navigare” all’interno della nave, visualizzando le camere e i servizi offerti: tra gli altri, un prato di erba vera di 2000 metri quadri e uno spettacolo con maestri di … Leggi tutto

Homepage del nuovo sito per le Celebrity Solstice
Homepage del nuovo sito per le Celebrity Solstice

Le crociere sulle navi Celebrity Solstice si possono prenotare, da ieri, mediante un nuovo sito web in lingua italiana, www.celebritysolstice.it. Il gruppo Celebrity Cruises ha deciso di dedicare un indirizzo Internet specifico alla classe di navi che possono ospitare 2850 passeggeri e hanno 1425 camere.
In rete è possibile consultare il catalogo ed effettuare una prenotazione, ma prima di decidere per l’acquisto si può “navigare” all’interno della nave, visualizzando le camere e i servizi offerti: tra gli altri, un prato di erba vera di 2000 metri quadri e uno spettacolo con maestri di soffiatura del vetro. Il settore dei viaggi in mare appare in ottima salute. Celebrity Cruises ha annunciato un incremento di vendite del 13 per cento rispetto all’anno scorso.
(12/03/2010)

 

Per informazioni
www.celebritysolstice.it

LEGGI ANCHE  Parte l’accordo Marriott-Schrager
Condividi sui social: