Domenica 5 Maggio 2024 - Anno XXII

Grandi Navi Veloci fa rotta verso Sud-Ovest

Una flotta di sette navi di proprietà per il trasporto passeggeri e tre per le merci. 300 milioni di euro il fatturato. 1,5 milioni i passeggeri trasportati. Attenzione particolare a bambini e animali. Ne parliamo con Ariodante Valeri, Direttore Generale di GNV

Da sinistra Ariodante Valeri, dir. gen. Gnv; Ean Lonmon, ad Italia Corsica Sardinia Ferries e Pierre Mattei, dir. gen. Corsica Sardinia Ferries
Da sinistra Ariodante Valeri, dir. gen. Gnv; Ean Lonmon, ad Italia Corsica Sardinia Ferries e Pierre Mattei, dir. gen. Corsica Sardinia Ferries

Tra le prospettive attuali c’è anche l’accordo commerciale con Corsica Lines.

Sì, questo accordo vuole esser la naturale continuità di quello che dicevo: non guardiamo alle navi ma guardiamo al servizio e cerchiamo di capire cosa desidera il cliente. L’accordo di code share con Corsica/Sardinia Lines, nelle intenzioni e nella pratica renderà molto più semplice viaggiare per la Sardegna piuttosto che per la Corsica con entrambe le compagnie. Uno dei nostri obbiettivi è la creazione di prodotti che rendano flessibile l’accesso alle due compagnie soprattutto su rotte che si intersecano e non si sovrappongono e non sono in competizione. Per esempio si può arrivare in Sardegna con Corsica e tornare con GNV è molto più flessibile che non vincolare il passeggero a date e orari fissi. (17/04/10)

LEGGI ANCHE  L'acquisto dei viaggi si decide in rete
Condividi sui social: