Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Italo: le donne viaggiano a metà prezzo

Un pensiero speciale che consente di viaggiare a metà prezzo per l’intera primavera: è il regalo di Italo alle donne. Chi acquista un biglietto da oggi fino a lunedì 9 marzo paga il 50% in meno sui viaggi che farà dall’8 aprile al 31 maggio. L’offerta è valida su tutte le tratte e per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per usufruire della promozione “rosa” occorre inserire, al momento della prenotazione, il codice “MIMOSA50”. Con la riduzione al 50% è possibile acquistare un biglietto, per esempio, sulla tratta Roma–Milano a partire da 14 euro, anziché 28, oppure spostarsi da … Leggi tutto

Italo: le donne viaggiano a metà prezzo

Un pensiero speciale che consente di viaggiare a metà prezzo per l’intera primavera: è il regalo di Italo alle donne. Chi acquista un biglietto da oggi fino a lunedì 9 marzo paga il 50% in meno sui viaggi che farà dall’8 aprile al 31 maggio. L’offerta è valida su tutte le tratte e per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per usufruire della promozione “rosa” occorre inserire, al momento della prenotazione, il codice “MIMOSA50”.
Con la riduzione al 50% è possibile acquistare un biglietto, per esempio, sulla tratta Roma–Milano a partire da 14 euro, anziché 28, oppure spostarsi da Milano a Firenze a partire da 9 euro, invece di 18. L’offerta è applicabile solo alla tariffa Low Cost.

(06/03/2015)

LEGGI ANCHE  Telefonia mobile a bordo
Condividi sui social: