Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Cotone e tessuti leggeri: elogio della morbidezza

cotone primavera abbigliamento donna

Le giornate di primavera invitano a scegliere tessuti morbidi e scivolati, maglieria soft, leggeri pellami e cotone pregiato declinato in tutte le sue forme e colori

Solidea: silver wave top e micromassage armband

Solidea Silver WaveUn abbraccio di bellezza e salute. Dagli specialisti della leggerezza del wellness, due novità per braccia ben tornite e vitino da vespa.
Dopo essersi imposta in tutto il mondo grazie ai collant e ai mitici pantaloncini che uniscono la compressione graduata allo speciale tessuto a onde micromassaggiante, oggi la collezione Silver wave di Solidea si arricchisce di un nuovo, formidabile capo, Solidea silver wave top.
Lo speciale tessuto a onde mediante i naturali movimenti del corpo effettua un micromassaggio che stimola la microcircolazione, contiene e snellisce, ma soprattutto contribuisce a modellare le braccia e il giro vita, punti dolenti per molte donne.
Disponibile nei colori Nero, Noisette, Champagne, per essere tranquillamente invisibile sotto ogni outfit.
Info: www.solidea.com
Disponibile su Amazon.it PANTALONCINI SILVER WAVECotone e tessuti leggeri: elogio della morbidezza

Lisca: femminilità senza tempo e comfort contemporaneo

Lisca FashionLisca presenta la sua nuova collezione di biancheria intima.
L’intimo raggiunge la sua massima perfezione quando, pur facendone uso, lo si percepisce così confortevole da dimenticarsi di indossarlo; ciò è essenziale per riuscire a vestire taglie diverse e diverse fisicità.
Ecco quindi la lingerie preziosa di Lisca, al contempo, confortevole e piacevole da indossare. Lisca Fashion, perfetto connubio tra eleganza, qualità eccelsa e funzionalità, propone, per la prossima estate, una collezione in diverse sfumature di colore, corredata da morbidi pigiami, giacche da camera e camicie da notte.

Maxi chic con le mini bag Deichmann

deichmann mini bagLe giornate all’aria aperta invitano a sfoggiare un look più sbarazzino.
Per la sera, quando agenda e iPad non servono più, Deichmann propone Mini Bag eleganti, versatili e coloratissime capaci di conquistare tutte le fashion victim.
Forme rigide e geometriche, colori pastello, dettagli dorati e tracollina caratterizzano le Mini Bag Deichmann e le consacrano come accessorio perfetto per serate, eventi importanti e cerimonie di Primavera.
Info: www.deichmann.com

LEGGI ANCHE  Moda: ispirazioni dal mondo
Condividi sui social:

Lascia un commento