Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Forme e colori pazzi nel mix match primaverile

Forme e colori primavera 2016

La nuova stagione invita a osare accostamenti insoliti: di colori, di materiali, di forme. Gli accessori prendono vita con fantasie briose e originali

Luciano Soprani: contaminazione di stili

Luciano SopraniUn equilibrio formale che si coniuga sapientemente con quell’estrosità artistica, eredità del genio creativo dello stilista. Il risultato è un intrigante melting pot dove i volumi e le forme si stratificano, le lunghezze si sovrappongono. Le texture prendono in prestito al mondo della grafica l’uso del colore e i richiami geometrici giocano con zig zag, intermittenze e composizioni, incontri e scontri di linee rette e curve in versione bicolore.
Insolita l’alleanza con la stampa floreale ispirata all’Hanami, la tradizionale festa giapponese dei ciliegi, ma i cui tratti definiti e sottili, così come i colori decisi e marcati, rileggono il tema del fiore in chiave iconica.
Capi unici dalla forte personalità ma nel contempo versatili ed eclettici pronti ad essere spezzati e ricombinati.
Info: www.lucianosoprani.it

Bagutta: un’estate tipicamente italiana

BaguttaUna donna in viaggio attraverso i luoghi più suggestivi, le atmosfere e i simboli di un Bel Paese che sa unire bellezza, tradizione e creatività.
La prima suggestione: i sassi di Matera. È la luce accecante del sole che, cadendo a picco sulla pietra, accende di bianco la prossima stagione.
Tinte esuberanti come lo spirito del sud colorano la palette con i verdi smeraldo, quasi tropicali, della Sardegna, o i blu mare che ricordano le coste salentine. Trasparenti oppure tono su tono, e ancora abbinati a microstampe giocose, ma sempre carichi di seduzione.
I tessuti si liberano di ogni peso e consistenza sulla pelle, in fibre naturali, dinamiche e sportive. La versatilità del denim prende forma in abiti-camicia dal look spigliato e al tempo stesso ricercato.
Info: www.bagutta.net

Philip  Watch “Timeless emotion”

Philip Watch“Emozioni senza tempo” nella nuova immagine Philip Watch, nello sguardo di una donna e di un uomo uniti dalla passione comune per la preziosità discreta e la perfezione estetica di segnatempo icone di unicità ed eccellenza.
Le immagini in bianco e nero si affiancano al colore degli orologi Philp Watch: Caribe Diamond e Corley per lei abbinati al Grand Archive 1940 e Seahorse dedicati a lui.
I modelli da donna racchiudono quadranti preziosi, espressione di un’anima raffinata che trasforma ogni proposta in un “gioiello” che scandisce un tempo che scorre veloce.
I modelli da uomo esprimono tradizione unita ad uno stile che connota un gusto contemporaneo estremamente deciso.
Info: www.morellato.com
Disponibile su Amazon.it: Philip Watch Caribe – Orologio da Polso DonnaForme e colori pazzi nel mix match primaverile
Philip Watch Corley – Orologio da Polso DonnaForme e colori pazzi nel mix match primaverile
Philip Watch Seahorse classico uomo

LEGGI ANCHE  Le migliori valige da viaggio del 2019

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento