Passeggiare con l’esclusivo scarponcino sostenibile di Timberland
AW LAB
presenta Treeline Mid un modello esclusivo di Chukka firmato Timberland. Lo scarponcino sposa l’approccio al design responsabile del brand che ha improntato le collezioni all’insegna dell’eco sostenibilità. Timberland innova costantemente per ridurre al minimo l’impatto ambientale dei suoi prodotti. Obiettivo avere entro il 2030, un impatto “netto positivo” sulla natura.
Nell’autunno 2020 questa visione diventa realtà grazie a importanti novità con materiali riciclati e rinnovabili. Fatti arrivare da fonti gestite in modo responsabile e metodi di lavorazione ecosostenibili. La nuova collezione ha un impatto minore sull’ambiente, senza compromettere le caratteristiche del brand riconosciute e apprezzate in tutto il mondo, come qualità artigianale, durata e stile.
AW LAB ha deciso di proporre ai suoi clienti le Treeline Mid di Timberland realizzate in pelle Better Leather classificata per la sua ecosostenibilità. La pelle arriva da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti e tessuto ReBOTL™ ricavato da bottiglie di plastica riciclata. Il modello proposto in esclusiva da AW LAB è verde militare, accompagna la Treeline Mid in versione gialla o il total black, sempre con suola bianca, della collezione main del brand.
www.aw-lab.com
Passeggiare con Diadra tra tradizione e innovazione
La proposta di Thierry Rabotin per questo inverno è ricca di novità. Novità che però non rinunciano a quei dettagli che da anni rendono l’azienda italiana un’eccellenza nel settore. L’alta qualità dei materiali utilizzati e la scrupolosa attenzione al dettaglio si confermano caratteristiche imprescindibili. Ogni prodotto alla moda è pensato per chi non vuole rinunciare al comfort in nome dello stile.
Diandra è uno speciale modello couture realizzato in pelle di vitello allungabile e con la migliore nappa italiana. Costruita con una suola in cuoio e appoggiata su un tacco in pelle rivestito a mano di 5 cm, questa scarpa vi accompagnerà nelle vostre giornate regalandovi un comfort impareggiabile.
www.thierryrabotin.com
Passeggiare con i nuovi combat boot per guerriere metropolitane
Quali modelli di scarpe indosserebbe una moderna Lara Croft? Di sicuro i combat boot comodi, versatili, adatti ad ogni occasione e ideali per diversi stili e outfit. Modelli dall’impronta anni ’90 e dal fascino underground. Semplicemente irresistibili perché pratici, trendy e perfetti per scendere in campo con grinta nella giungla quotidiana. Noti anche come anfibi, sono stivali a metà polpaccio con platform, suola o zeppa liscia o a carrarmato per un effetto cingolato e per offrire un buon grip su strada anche su terreni fangosi.
I nuovi modelli di combat boot Deichmann aderiscono perfettamente al polpaccio grazie ad elastici o zip che ne facilitano l’inserimento, sono arricchiti da dettagli rock come fibbie e borchie e disponibili nel classico colore nero opaco, lucido oppure in vernice bianca con lacci neri per oufit dal tocco grunge.
www.deichmann.com
Passeggiare con le running sneaker di A.Testoni
Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi. Questa è ancora oggi la filosofia del marchio A.Testoni che continua a proporre soluzioni inedite e originali. Persino nello sportwear ha soluzioni e proposte ad effetto.
Nelle running sneaker accostamenti materici e dettagli in pelle e tessuto tecnico creano raffinati contrasti. Modelli da uomo in pelle e neoprene nei colori, bianco, nero, army.
Modelli da donna in pelle color champagne con dettagli glitter. Sono perfette per il tempo libero coniugando sportività ed eleganza.
www.testoni.com