Back to normal: un tuffo nella Grecia Antica
Per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022 Jadea, famoso brand italiano di intimo e abbigliamento rappresentato dalla celebre testimonial Belén Rodriguez, propone della lingerie di alta qualità e di tendenza. La selezione di prodotti per le linee Chic e Moda, rappresentano due mood molto diversi: una sensualità raffinata, nel primo caso, e una forte grinta, nel secondo. Il mondo della mitologia greca ritorna nella linea Chic, che presenta Era: collezione contraddistinta da completini eleganti con una fantasia floreale bianca sui toni del nero e del lavanda, impreziosita da sensuali inserti in pizzo.
Di questa linea troviamo i coordinati push up e slip, balconcino e brasiliano, top e slip. I riferimenti alla classicità vengono ripresi anche per la collezione Jadea Moda, dal tocco più giocoso e leggero. Le collezioni Chic e Moda di Jadea vogliono soddisfare le esigenze di tutte le donne; per questo motivo propone dei capi che esaltino, da un lato, la loro sensualità e, dall’altro lato, il loro spirito frizzante. La qualità e la versatilità dei prodotti è una variabile unica che rende il brand irrinunciabile per moltissime donne. (www.jadea.it)
Back to normal: la vita è più bella con emozioni da indossare
Linea Bamboo
è la nuova proposta Thun di emozioni da indossare. È una mini-gamma, con design e modelli top seller: dalla hand bag ai tagli di portafogli più richiesti. La stampa tono su tono e le geometrie verticali di tendenza si abbinano ai toni neutri per garantire la massima indossabilità. La centralità dell’icona farfalla per la massima femminilità e la sua leggerezza per sognare mondi spensierati, reali o immaginari.
Nella linea Donna di borse e accessori, troviamo una base in ecopelle in tinta molto attuale e trasversale light camel; linee essenziali con una stampa centrale digitale che riprende l’elemento del bamboo e la farfalla. Le stesse della linea di ceramica Thun Slow life, interpretati in maniera più contemporanea. Sul decoro, spicca il logotipo dell’azienda realizzato in un raffinato lettering in metallo dorato. La collezione si completa con due portafogli. Uno grande che si apre a libro, e l’altro più piccolo, dalle dimensioni quadrate, per adattarsi a ogni borsetta. La pochette portatutto è pratica per trovare tutto quello che serve. (www.thun.com)
Back to normal: sneaker per il ritorno in città
Oramai si torna in pieno alla normalità. Tra gli accessori da sfoderare davanti ai nostri amici, non può mancare un nuovo paio di sneaker dei top brand Nike, Puma, Adidas e Fila. In vendita su licenza esclusiva in tutti i negozi Deichmann e nell’online store deichmann.com. Tra i modelli più cool da indossare in autunno, perfetti per ogni occasione, le sneaker sportive e leggere; sono disponibili in stile classico e mid-cut, con suola in gomma e tomaia mesh o in simil pelle; i colori più richiesti sono basic bianco e nero arricchite da fasce di colore a contrasto, glitter o effetti metallici sempre di tendenza. (www.deichmann.com)
Back to normal: trasformazione e divertimento
Originali e versatili, le borse reversibili sono uno dei trend di questa stagione, in particolare quando si parla di shopping bag. Si rivolgono alle donne moderne e cosmopolite che vogliono avere un cambio look sempre pronto e adatto a qualsiasi occasione. Per rispondere alle esigenze di una donna divisa tra mille impegni e che vuole sentirsi perfetta in ogni circostanza, YNot? propone la linea B-Side che offre un vasto assortimento di modelli reversibili. Tutti dotati di manici lunghi, pochette interna e chiusura a calamita. Elementi che conferiscono particolare comfort e funzionalità al fine di custodire gli oggetti indispensabili di ogni giorno.
YNot? cambia forma per divertire e sorprendere: piccoli bottoni metallici sono la chiave per reinventare, con pochi e semplici gesti ogni modello, creando nuove forme e volumi. Texture laminate caratterizzano lo stile della linea B-Side. Una borsa che può essere utilizzata in tre modi differenti. Non solo i modelli B-Side sono reversibili, anche la pochette interna può essere estratta e utilizzata come borsa a sé stante grazie all’ausilio di una tracolla regolabile e removibile.
1 commento su “Back to “normal””