Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Arrivare alla meta senza deviazioni col display Kiox 300

Bosch eBike Systems Kiox 300

Bosch eBike Systems ha aggiunto una funzione di navigazione al display Kiox 300. Orientarsi in modo rapido e sicuro durante la guida è più semplice. Aiuta a risparmiare la batteria. L’activity-tracking acquisisce informazioni aggiuntive sul percorso e i dati di guida.

eBike-Systems display Kiox-300
Sempre sulla strada giusta con la funzione di navigazione di Kiox-300

Per consentire agli eBiker di giungere più facilmente a destinazione, Bosch eBike Systems ha aggiunto una funzione di navigazione al display Kiox 300. L’aggiornamento potrà essere scaricato gratuitamente dall’app eBike Flow. Ora è più facile orientarsi durante la guida e cogliere rapidamente le informazioni. Il display mostra l’andamento del percorso in forma di linea. Durante la guida, la visualizzazione si allinea automaticamente alla direzione del movimento.

Affinché gli eBiker possano valutare meglio il percorso e dosare correttamente le proprie energie, Kiox 300 mostra loro la distanza residua dalla destinazione. In combinazione con il LED Remote, il display fornisce anche informazioni su tempo e distanza rimanente per raggiungere la destinazione e ora d’arrivo prevista. Il LED Remote e il Mini Remote consentono inoltre di utilizzare in modo ergonomico la funzione di navigazione, mantenendo le mani al sicuro sul manubrio.

Navigazione dei percorsi komoot con Kiox 300

eBike-Systems-Update-Kiox-300I ciclisti possono creare autonomamente un percorso nell’app eBike Flow scegliendo tra i tre profili di percorso: Daily (tour quotidiani); Leisure (tour per il tempo libero); eMTB (trail eMTB). In alternativa, possono lasciarsi ispirare dall’app komoot: tutto quello che devono fare è collegare una volta il loro profilo komoot con l’app eBike Flow e importare il percorso desiderato. In seguito, tutte le informazioni sul percorso vengono trasmesse continuamente via Bluetooth dall’app eBike Flow a Kiox 300. Dopo l’aggiornamento, i percorsi importati possono essere utilizzati senza restrizioni per la navigazione.

Funzione activity-tracking dettagliata

display Bosch-eBikeDopo l’aggiornamento, Kiox 300 offrirà agli eBiker sportivi ulteriori funzioni con cui ottimizzare l’allenamento. Finora, con la funzione automatica di monitoraggio venivano registrate la frequenza di pedalata, la potenza e il consumo di calorie. Dopo l’aggiornamento, il display mostrerà anche l’altitudine attuale, i metri di quota percorsi e l’altitudine massima. Inoltre, il display indicherà all’eBiker se sta pedalando al di sopra o al di sotto della sua potenza media e della sua frequenza di pedalata media.

LEGGI ANCHE  Elite 4, auricolari per il lavoro e il tempo libero

Indicatore di marcia consigliata

Per consentire all’eBiker di pedalare in modo più efficiente e di risparmiare energia, Kiox 300, analogamente al display Intuvia 100, indica quando è il momento di passare a una marcia superiore o inferiore mediante un indicatore della marcia consigliata incluso nella visualizzazione. In questo modo l’eBiker può mantenere sempre la marcia ottimale e può godersi il flow ancora più a lungo.

Leggi anche:

Caricabatterie unico per tutti i dispositivi elettronici

L’elettrodomestico non funziona? Una causa potrebbe essere il condensatore elettrolitico

Google aggiorna Maps. Arrivano i percorsi ecosostenibili

Condividi sui social:

Lascia un commento