Giovedì 21 Novembre 2024 - Anno XXII

Bellezza in vista con occhiali avvolgenti

occhiali Campagna Versace Medusa Biggie

Montature capricciose, linee eleganti, forme avvolgenti e lenti ipertecnologiche per gli occhiali più glamour della stagione.

Occhiali dai trattamenti raffinati

occgiali Tom Ford Eyewer_FW24Progettata per identificare e ispirare le persone, la collezione di Tom Ford Eyewear punta i riflettori su una lavorazione impareggiabile che eleva e valorizza ogni elemento. I modelli si contraddistinguono per i trattamenti raffinati, come le colorazioni avana realizzate a mano e l’acetato trasparente sul lato interno delle aste.
Le montature in acetato pregiato sono impreziosite da inserti e incisioni in metallo dorato che creano un’estetica sorprendentemente armoniosa.

Spessori, volumi e dimensioni seducenti sono valorizzati da nuovi loghi in 3D con una forma che richiama il taglio baguette dei diamanti e diventano la nuova firma del brand. Ogni montatura è accattivante e trasmette la forza, il valore e la personalità del marchio attraverso un comfort straordinario e una visione ottimale, grazie alle nuove lenti ZEISS di alta qualità.

Con Biggie “Life is better”

occhiali Versace BiggieVersace rende omaggio agli iconici occhiali da sole Medusa Biggie con una campagna innovativa e anticonvenzionale che dimostra perché la vita è più bella con un paio di Biggie. Da oltre trent’anni sono un simbolo del design Versace. Il loro design altamente esclusivo, ha conquistato personalità dallo spirito indipendente; la più rappresentativa è stata Notorious B.I.G. (Biggie Smalls), leggenda del rap mondiale, che ha trasformato questo modello in un’icona per la musica, l’intrattenimento e la cultura. Il nome “Biggie” è stato scelto proprio in suo onore.

Eclettica e innovativa, la nuova campagna mixa realtà fisica e digitale. Il QR code propone un viaggio interattivo che inizia con un paio di Biggie dorati che fluttuano sopra la Medusa della Maison, per poi rivelare la selezione completa di Medusa Biggie. 
In alcuni store Luxottica selezionati sono disponibili visori per la realtà virtuale che permettono di vivere una nuova interazione immersiva con gli iconici Biggie. Entrando nel mondo virtuale, gli utenti si ritrovano in una sontuosa Biggies Celebration Room e, attraverso varie porte, possono spostarsi in altre aree fino a incontrare la mitica Medusa di Versace.

LEGGI ANCHE  Tra pioggia e sole
Collezione eyewear autunno inverno

occhiali DSQUARED2 - SafiloLa nuova Collezione Eyewear DSQUARED2 è disegnata, prodotta e distribuita in collaborazione con Safilo, leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi. Il design audace e grintoso dei n uovi occhiali da sole e da vista maschili e femminili Hype presentano forme dai volumi importanti, siglate da dettagli accattivanti. Tra questi il logo “D2” del 2024 dall’effetto tridimensionale in metallo o il logo “DSQUARED2” in rilievo, per un look contemporaneo audace.

I nuovi occhiali da sole e montature da vista ICON riflettono uno stile giovane. Le loro forme contemporanee sono marchiate con il nuovo maxi logo in rilievo e sottolineate da una palette moderna di nero, bianco o abbinamenti bi-layer. Gli occhiali da sole e da vista femminili hanno audaci architetture nette arricchite dal macro logo in metallo sulle aste bold oppure da ricercati contrasti cromatici.

Gli occhiali da padel del futuro

occhiali Rudy Project per Saturnino Eyewear Rudy Project, marchio di punta dell’occhialeria sportiva italiana, annuncia la collaborazione con Saturnino Eyewear, brand di occhiali fondato da Saturnino Celani, artista, musicista e imprenditore, per la creazione di una collezione esclusiva di occhiali da padel. Questa linea di prodotti coniuga prestazioni elevate e design ricercato, dedicata a uno sport in continua crescita.

Rudy Project conta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di occhiali da sport e da vista. È rinomato per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie innovative, e per la collaborazione con atleti di varie discipline sportive. Tutti gli occhiali Rudy Project sono realizzati in Italia. La nuova collezione eyewear, promette di diventare un must-have per gli sportivi.

LEGGI ANCHE  Sole in vista!

Principali caratteristiche: Lenti semi-rigide fotocromatiche ImpactX Photochromic 2 Laser Purple, protezione oculare contro gli impatti, riducendo al minimo i rischi di infortuni; struttura ergonomica che si adatta perfettamente al viso, garantendo stabilità e comfort durante le partite più intense; logo di Saturnino Eyewear; custodia in plastica riciclata per la sostenibilità ambientale.

Leggi anche

RINASCITA AUTUNNALE

AVVENTURE URBANE

STILE A OGNI PASSO

Condividi sui social: