Mercoledì 30 Ottobre 2024 - Anno XXII

Quando l’unione (nell’offerta turistica) fa la forza

Il caso di Pierre & Vacances, gruppo europeo specializzato nei residence per vacanze che ha inglobato otto marchi complementari tra loro. Le novità dell’offerta invernale

Arc 1950, Le Village
Arc 1950, Le Village

Pierre & Vacances, Pierre & Vacances Premium, Pierre & Vacances Resorts, Maeva, Adagio City Aparthotel, Hôtels Latitudes, Center Parcs e Sunparks. Otto marchi sotto un unico ombrello, quello di P&V. Più di 48mila appartamenti in Europa e circa 7 milioni di clienti ospitati nel 2009. Forse è proprio questa la forza del gruppo. Pierre & Vacances, realtà francese specializzata nel cosiddetto turismo di prossimità, con un’ampia offerta sul mercato europeo di residence, alberghi, villaggi tra Francia e Antille francesi, Austria, Italia, Spagna e Svizzera, ha presentato a Milano le ultime novità del catalogo inverno, confermando la scelta del suo modello economico: sinergia tra sviluppo immobiliare ed espansione turistica; tradotto per l’utente finale vuol dire formule di affitto flessibili, per le diverse capacità di spesa e per ogni tipologia di target, dalla coppia alle famiglie con bambini ai gruppi di amici, con sistemazioni e servizi à la carte.

Il catalogo “Inverno”

Il nuovo catalogo
Il nuovo catalogo

Inverno 10/11 – L’essenza della Francia & oltre” racchiude le proposte pensate per la prossima stagione. Residence e resort per soggiorni al mare o in montagna. La rosa delle destinazioni comprende le Alpi Francesi, l’Alta Savoia e Cervinia, la Costa Azzurra con Cannes, Mentone o Monaco, più offerte promozionali con sconti fino al 40% per il Ponte dell’Immacolata, Natale e Capodanno. “Principale novità della stagione invernale è senz’altro il maggior investimento sul marchio Center Parcs, già parte del Gruppo che durante la stagione invernale offre vacanze che abbinano il divertimento di una “avventura tropicale” e il viaggio culturale con la visita nelle più belle città europee in Belgio, Paesi Bassi, Francia e Germania – spiega Rita Forgia, direttore vendite e marketing Italia –. Articolata anche la nostra politica di agevolazioni e sconti per prenotazioni anticipate – continua Forgia – con riduzioni fino al 20% per soggiorni di almeno una settimana, giorni di vacanza gratuiti, formule Midweek 3=4 (per un soggiorno di 3 giorni con arrivo il lunedì in alcuni residence e resort al mare si usufruisce di 1 giorno supplementare di vacanza gratuito)”. (17/11/10)

LEGGI ANCHE  L'arte di dimettersi

 

Info

www.pv-vacanze.it

Condividi sui social: