Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Ultimi giorni per visitare i musei di Roma di sera

La Centrale Montemartini Sino alla fine di ottobre i musei di Roma restano aperti di sera in giorni prestabiliti: i Musei Vaticani il venerdì; il sabato quelli Capitolini, l’Ara Pacis e la Centrale Montemartini, significativo esempio di recupero di archeologia industriale. Le aperture serali sono previste dalle 19 alle 23 e per gli ingressi sono disponibili diverse card promozionali: la Vatican and Rome Card costa 25 euro e comprende un giro sul pullman scoperto Open Bus Roma Cristiana, il trasporto pubblico cittadino e un ingresso ai Musei Vaticani, nei venerdì sera sino alla fine di ottobre. La Roma Pass Special … Leggi tutto

La Centrale Montemartini
La Centrale Montemartini

Sino alla fine di ottobre i musei di Roma restano aperti di sera in giorni prestabiliti: i Musei Vaticani il venerdì; il sabato quelli Capitolini, l’Ara Pacis e la Centrale Montemartini, significativo esempio di recupero di archeologia industriale.

Le aperture serali sono previste dalle 19 alle 23 e per gli ingressi sono disponibili diverse card promozionali: la Vatican and Rome Card costa 25 euro e comprende un giro sul pullman scoperto Open Bus Roma Cristiana, il trasporto pubblico cittadino e un ingresso ai Musei Vaticani, nei venerdì sera sino alla fine di ottobre. La Roma Pass Special costa invece 15 euro e consente un accesso ai Musei Capitolini o al Museo dell’Ara Pacis o alla Centrale Montemartini il sabato sera, e un ingresso al Colosseo e al Foro Romano la domenica mattina. Per chi viene da lontano, sono disponibili anche pacchetti turistici completi di trasporto, albergo e ingressi ai musei su www.josp.com. (23/10/09)

LEGGI ANCHE  La spiaggia più bella del mondo è a Lampedusa
Condividi sui social: