Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Shopping: i consigli per le creme da sole

Mare e sole inevitabilmente mettono a dura prova l’idratazione di pelle e capelli. Proteggersi è il must che ormai tutti noi seguiamo. Consigli di bellezza sugli ultimi ritrovati della ricerca.

Korff Sun Secret, per mantenere e intensificare l’abbronzatura nel tempo

Shopping: i consigli per le creme da sole

Protezioni solari a diverso livello hanno permesso di raggiungere l’abbronzatura desiderata, mantenendo la giusta idratazione cutanea e svolgendo un’azione anti-age. Per potenziare la doratura dell’epidermide, oltre a utilizzare ogni sera il dopo sole, Korff consiglia due prodotti senza protezione, ricchi di principi attivi di nuova generazione: Crema Solare Superabbronzante induce un’abbronzatura naturale e intensa anche in assenza di raggi UV, Acqua Solare Superabbronzante lascia la pelle fresca e leggera nonostante l’esposizione al sole senza protezione.

Info: www.korff.it

Aveda: trattamento per un colore più luminoso e duraturo

Shopping: i consigli per le creme da sole

Con l’arrivo dell’estate la parola d’ordine per mantenere capelli nutriti e idratati è “protezione”. Soprattutto per i capelli colorati e trattati che, a causa dei raggi UV, tendono più facilmente a sbiadirsi, disidratarsi e perdere luminosità. Aveda propone un nuovo trattamento professionale: Sunshine Color, un servizio disponibile nei saloni Aveda che potenzia la lucentezza del colore e ne prolunga l’effetto, sfruttando il potere combinato delle piante. Sunshine Color Treatment è un trattamento con un effetto immediato che unisce tonalizzazione e idratazione insieme.

Info: numero verde Aveda 800.301177, www.aveda.it

(11/07/2014)

Caudalie: protezione contro macchie e invecchiamento

Shopping: i consigli per le creme da sole

Per esibire un’abbronzatura uniforme e una pelle luminosa durante tutta l’estate e al rientro Caudalie consiglia l’abbinamento perfetto: Sérum Éclat Anti-taches Vinoperfect e i trattamenti Soleil Divin per una protezione ottimale della pelle contro le macchie e l’invecchiamento prematuro. La coppia ideale con cui condividere le vacanze. Sérum Vinoperfect corregge e previene la comparsa delle macchie brune sulla pelle. Consente inoltre di ottenere un colorito più omogeneo, più bello e più duraturo. Soleil Divin SPF30 e 50 prevede trattamenti efficaci contro i radicali liberi unendo la protezione dei filtri solari all’efficacia anti-ossidante dei Polifenoli dei vinaccioli dell’uva.

LEGGI ANCHE  Festa della donna in giallo!

Info: it.caudalie.com

Condividi sui social: