Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

One For All: il telecomando si fa smart

telecomando_universale_urc_7980_smart_control_one_for_all_2_ad_l

Il telecomando diventa smart. One For All ha prodotto Smart Control, il primo telecomando universale controllabile da app per smartphone

One-for-all---smart-controlOne For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, ha prodotto Smart Control, il primo telecomando universale programmabile con app gratuita su cloud. E’ di semplice uso, ha linee sottili e sinuose, il design è patinato. Con le sue funzionalità avanzate si può configurare il proprio device in pochi semplici passaggi direttamente sullo schermo dello smartphone, e controllare fino ad 8 dispositivi (TV, Set Top Box, Blu-ray, Audio, DVD, Console di gioco, Media Player e Soundbar) come se fossero uno solo.

Dalla nuova applicazione è possibile individuare anche la posizione del telecomando dentro casa. Smart Control è infatti dotato di un altoparlante dietro la batteria, in grado di inviare un segnale acustico con cui sarà impossibile perderlo.
L’app sullo smartphone comunica con lo smart device attraverso Bluetooth Smart per assicurare che la batteria del dispositivo non si scarichi. Per questo è necessario disporre di uno smartphone compatibile con Bluetooth Smart. Smart Control può essere completamente configurato anche senza l’app.

One For All assicura l’utilizzo di Smart Control anche coi dispositivi del futuro. Acquistare un nuovo televisore non significherà non poterlo più usare perché l’app di configurazione sarà sempre aggiornata e connessa al database dei dispositivi dell’azienda produttrice.

Info: www.oneforall.it/telecomandi-universali/urc-7980-smart-control-app.html
Disponibile su Amazon.it: One for All – Telecomando Smart ControlOne For All: il telecomando si fa smart

LEGGI ANCHE  MyUpgrade di Air Astana ti fa sedere in Business Class
Condividi sui social:

Lascia un commento